Star

Justin Bieber, 1D, Ariana Grande e 5SOS vincono agli MTV EMA 2014

Justin Bieber, 1D, Ariana Grande e 5SOS vincono agli MTV EMA 2014

Justin Bieber, One Direction, Ariana Grande e 5 Seconds Of Summer hanno trionfato ieri sera agli MTV Europe Music Awards 2014, che sono stati consegnati nella consueta serata di grande spettacolo al The SSE Hydro di Glasgow nel Regno Unito. Presentato da Nicki Minaj, lo show non ha deluso le aspettative dei fan, nonostante quale defezione di troppo: scopri tutti i vincitori!

Molti i grandi assenti della serata, a partire da Justin Bieber, il quale però ha vinto il suo quinto MTV EMA consecutivo nella categoria Best Male. Il cantante canadese ha sorpreso tutti con un insolito video di ringraziamento, registrato dalle telecamere del circuito di sicurezza di un supermercato. Ah, ed ha anche dato il benvenuto ad una cliente che stava entrando in negozio: #geniale. :idea:
Dopo mesi di lotta su Twitter tra i vari fandom in gara, i Directioners hanno consegnato il premio Biggest Fan nelle mani di Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik, che si sono accaparrati ben tre primi in totale, compresi Best Pop e Best Live. Peccato che i boys non fossero presenti. Peccato che Zayn non fosse presente nemmeno nei video di ringraziamento: #WhereIsZaynAGAIN. :roll:
Ariana Grande, per la prima volta coi capelli sciolti, ha regalato una performance da urlo e si è portata a casa il premio della prestigiosa categoria Best Female, ma ovviamente anche quello per Best Song con “Problem” in collaborazione con Iggy Azalea: #aliena. 8)
Anche i 5 Seconds Of Summer non erano presenti in quel di Glasgow ma hanno vinto ben due premi, così Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno inviato i video di ringraziamento per Best New e Best Push, a coronamento di un anno pieno di successi: #letsrock. :wink:
Doppia vittoria pure per Katy Perry, che festeggia per Best Look e il premio più importante della serata, Best Video, ma incredibilmente anche la cantante americana è assente: #MisteroFitto. 8O

Tra gli altri trionfatori dell’edizione degli EMA più snobbata di sempre dalle star, compaiono la stessa presentatrice Nicki Minaj, poi Beyoncé, Linkin Park, Bibi Zhou, 30 Seconds To Mars, Enrique Iglesias e Calvin Harris (assente per malattia, tanto per cambiare).
Nonostante le importanti defezioni, lo spettacolo è stato indimenticabile grazie alle esibizioni di Ariana Grande, Ed Sheeran, Enrique Iglesias, Charli XCX, Kiesza, U2, Alicia Keys e la stessa Nicki Minaj, con incursioni imperdibili di Ozzy Osbourne, Slash, e David Hasselhoff. :!:

Infine, la notizia che ha fatto impazzire tutta l’Italia: gli MTV Europe Music Awards 2015 si terranno a Milano il 25 ottobre!!! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori degli MTV Europe Music Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Erika M

    Contentissima per i 30 Seconds To Mars, Best Alternative per il secondo anno consecutivo e non so quanti altri per i precedenti album

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: