Star

MTV EMA 2015: i tuoi idoli musicali a Milano per Expo

GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 09:  Slash performs during the MTV EMA's 2014 at The Hydro on November 9, 2014 in Glasgow, Scotland.  (Photo by Getty Images/MTV 2014/Getty Images for MTV)

GLASGOW, SCOTLAND, NOVEMBER 09: Slash performs during the MTV EMA’s 2014 at The Hydro on November 9, 2014 in Glasgow, Scotland. (Photo by Getty Images/MTV 2014/Getty Images for MTV from MTV EMA PRESS PHOTOS)

Ti piacerebbe vedere Justin Bieber, Ariana Grande, Taylor Swift, One Direction e 5 Seconds of Summer e tutte le altre icone della musica mondiale dal vivo? :D Se la risposta è sì (come immaginiamo) allora puoi cominciare con il conto alla rovescia perché la notizia boooomba del giorno è che i prossimi MTV Europe Music Awards si terranno in Italia, per la precisione a Milano, il 25 ottobre 2015 :!:   L’evento di punta di MTV sarà “di casa” nella città lombarda per onorare Expo 2015, cioè la grande esposizione universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre del prossimo anno.

Sei un poliglotta? Beh, allora dovresti dire grazie in tutte le lingue alla cara Nicki Minaj, conduttrice degli MTV EMA’s 2014 che si sono tenuti ieri a Glasgow, la quale ha il merito di aver salutato il pubblico con l’annuncio-rivelazione che ha fatto urlare di gioia l’Italia intera: gli MTV Europe Music Awards 2015 del prossimo 25 ottobre si terranno a Milano e sarà il Mediolanum Forum di Assago ad avere l’onore di ricevere sul suo palco le star internazionali più amate di tutto il mondo! :mrgreen: Nicki ha dato questa notizia un attimo prima di lasciare la parola alla musica travolgente e infuocata prodotta dalla chitarra elettrica del mitico Slash, che insieme alla nuova band – Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators – ha eseguito una spettacolare cover della canzone “Crazy Train” di Ozzy Osbourne (dall’album Blizzard of Ozz del 1980) come tributo al grande “Principe delle Tenebre” della musica heavy metal. :wink:

Il 25 ottobre 2015 sarà la terza volta degli MTV EMA nel nostro Paese: lo show internazionale si è tinto di tricolore già nel 2004, quando fu condotto dal rapper Xzibit e dall’attrice Sarah Michelle Gellar e trasmesso in diretta dall’Ippodromo Tor di Valle e simultaneamente dal Colosseo di Roma, e ancora prima da Milano, il 12 novembre 1998, quando lo show si tenne in diretta dal Forum d’Assago, condotto da Jenny McCarthy. :D

Guarda il video del momento in cui Nicki Minaj lancia l’ultimo live degli MTV EMA 2014 – un tributo “infuocato” alla global icon della musica Ozzy Osbourne – e dà l’appuntamento a tutti gli amanti della musica a Milano, per gli MTV European Music Awards del 1015!

Sei pronto a incontrare i tuoi idoli a Milano? Noi sì, iniziamo subito il count down: – 349 giorni allo show!!! :mrgreen: 

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere l’ultimo trailer de Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: