Star

One Direction: Where Do Broken Hearts Go (e FOUR tra una settimana!)

One Direction FOUR

I One Direction hanno regalato un weekend di grandi emozioni ai milioni di Directioners che li seguono in tutto il mondo. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik hanno intrattenuto i fan con l’attesissimo #1DFOURHANGOUT, poi i boys sono apparsi a X Factor UK dove è stata trasmessa la loro esibizione di Steal My Girl e oggi, a una settimana dall’uscita di FOUR, la band ha annunciato il rilascio di Where Do Broken Hearts Go!

Il #1DFOURHANGOUT è stato un concentrato di notizie, risate e ovviamente tanta musica. Tra chi ha ripercorso tutta la strada fatta fino a questo punto parlando del passato della band e chi ha rivelato qualcosa sul futuro, i boys hanno detto la loro su tantissimi argomenti: fidanzate, fanfiction, musica piratata, look e tutto quello che potremo ascoltare in FOUR.
Ieri sera, invece, nel Regno Unito è stata trasmessa l’esibizione dei 1D a X Factor UK con Steal My Girl, che i boys hanno pre-registrato la scorsa settimana. In quei giorni il fatto aveva creato parecchio scalpore, poichè la band è stata costretta a ripetere due volte la performance a causa di un problema nel look. Infatti, mentre tutti gli altri indossavano indumenti prevalentemente neri, Harry aveva solo una t-shirt bianca. A quanto pare la cosa è inammissibile, così Harry è stato fornito di una camicia in gessato che fa molto Gomez de La Famiglia Addams :lol: , e lo show è proseguito senza ulteriori intoppi.
Infine, il weekend dei 1D si è concluso con una tripla vittoria: nel corso degli MTV EMA la band ha vinto nelle categorie Best Live, Best Pop e Biggest Fan!

Oggi i boys inaugurano la nuova settimana all’insegna di altre grandi sorprese e regalano una nuova emozione ai fan col brano Where Do Broken Hearts Go, che è scaricabile gratuitamente per tutti quelli che hanno già preordinato FOUR su iTunes. Leggi il testo a pagina 3!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video dei One Direction a X Factor UK e per il #1DFOURHANGOUT!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: