Star

Taylor Swift: video Blank Space con la gattina Olivia Benson!

Taylor Swift video Blank Space Olivia Benson

Taylor Swift ha pubblicato il video di Blank Space, secondo singolo tratto da 1989, quinto album della cantante americana, che ha segnato un record storico di vendite nella prima settimana d’uscita. Nella clip, come per Shake It Off, TayTay si diverte a ironizzare e regala il debutto artistico della nuova gattina Olivia Benson!

Dopo averla vista negli improbabili panni di ballerina in Shake It Off, Taylor prosegue sulla strada dell’autoironia anche nel video Blank Space, diretto da Joseph Kahn e ambientato in un’antica e lussuosa magione nobiliare.
Mentre in Shake It Off rideva della sua scarsa inclinazione al ballo e lasciava perdere le critiche, in Blank Space Taylor affronta un’altra questione personale: i suoi ex ragazzi. Nel corso della clip puoi vedere la star innamorarsi di un bellissimo esemplare di maschio moderno, col quale inizia quella che sembra essere una relazione da sogno. Ma anche per una come TayTay la vita riserva sempre brutte sorprese, così puoi vederla litigare e rasentare la pazzia dopo aver rotto con l’ennesimo fidanzato.
Tra smartphone gettati nell’acqua, dipinti e torte accoltellati e lacrime che sciolgono anche il mascara più waterproof, c’è lo spazio per una citazione vintage. Infatti, Taylor distrugge la fuoriserie da collezione dell’ormai ex ragazzo a colpi di mazza da golf, proprio come faceva nel 1999 la modella Carré Otis nella pubblicità del marchio Breil (sulla colonna sonora di I Think I’m Paranoid dei Garbage). 8)
Taylor si propone ancora una volta con grande umorismo, interpretando una ragazza un po’ psicopatica che litiga furiosamente con ogni ragazzo al quale si accompagna. Ma questa non è altro che l’interpretazione un po’ esasperata e autoironica del testo di Blank Space “Got a long list of ex-lovers/They’ll tell you I’m insane” cioè “Ho una lunga lista di ex-ragazzi / Vi diranno che sono pazza”. :lol:

Infine, ultima ma non per importanza, la comparsa della gattina Olivia Benson. Si tratta dell’ultima arrivata in casa Swift, dopo la celebre Meredith Grey. Anche Olivia è un esemplare di razza Scottish Fold, dalle tipiche orecchie piegate, e il suo nome è ovviamente un omaggio ad uno dei personaggi televisivi più amati da Tay. Dopo la Meredith Grey di Grey’s Anatomy, la cantante ha deciso di chiamare la nuova gattina come un personaggio di Law & Order. Guarda l’adorabile micina fare il suo debutto come attrice! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Blank Space di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: