Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta: il cast alla première di Londra!

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 Jennifer Lawrence Mockingjay

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è stato presentato ieri a Londra in un’attesissima anteprima mondiale, alla quale ha preso parte tutto il cast del film, che arriverà al cinema in Italia il 20 novembre. Guarda le prime foto dell’evento di ieri sera al cinema Odeon di Leicester Square con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Lorde!

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è distribuito da Lionsgate per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper. :D

Jennifer Lawrence ha optato per un abito bianco trapuntato di Dior sul red carpet, mentre per l’afterparty ha indossato un abito di Mugler dello stesso colore ma decisamente più sexy, che infatti ha quasi rischiato di lasciarla completamente scoperta per la gioia dei fotografi e le risate di Lorde, la quale invece ha scelto un look total black, come di consueto, per il suo primo red carpet. Josh Hutcherson e Sam Claflin erano bellissimi nei loro abiti, mentre Liam Hemsworth ha mostrato un nuovo look, coi capelli più lunghi del solito, che lo fanno assomigliare molto di più al fratello Chris (il supereroe Thor).
Anche le altre donne del cast hanno fatto parlare grazie agli outfit della première. Elizabeth Banks ha stupito con un abito ad effetto acquerello di Elie Saab, per poi indossare un cocktail dress di Monique Lhuillier in stile anni ’50 ma in una moderna versione rosa metallico. Jena Malone ha optato per un abito strutturato a blocchi di colore, giocato sui toni del bianco e giallo, mentre Julianne Moore è andata sicura sul nero di Balenciaga, infine Natalie Dormer ha fatto discutere con l’abito doppio di Nicholas Oakwell. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le prime foto della première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: