Star

I 5 Seconds Of Summer ringraziano i fan per gli EMA!

5 Seconds Of Summer Milano Mondadori

I 5 Seconds Of Summer hanno rivelato i propri sentimenti rispetto al trionfo agli MTV Europe Music Awards 2014, che sono stati consegnati la scorsa domenica 9 novembre al The SSE Hydro di Glasgow, Regno Unito, nello show presentato da Nicki Minaj. Leggi i messaggi e guarda i video di Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin!

In una serata piena di fantastiche esibizioni, ma un po’ azzoppata dalle pesanti assenze di diverse star anche tra gli stessi vincitori di alcuni tra i premi più importanti, anche i 5SOS non hanno deliziato il pubblico con la loro partecipazione.
Nonostante l’assenza all’evento, la band australiana si è però aggiudicata ben tre premi per le categorie Best New Act, Best Push Act e Best Australian Act. Si tratta di un bottino di tutto rispetto per i boys, questa per loro era infatti la prima volta in gara agli MTV EMA.
Nella giornata di ieri i 5SOS sono atterrati all’aeroporto LAX di Los Angeles, in vista dei concerti che li attendono nei prossimi giorni. Nel frattempo, i boys si sono connessi ai social network per ringraziare i fan di averli votati agli MTV EMA 2014.
Ashton ha dato sfogo alle emozioni “Voi ragazzi siete incredibili, sono impressionato dal fatto che voi vi prendiate tempo per votare davvero per noi! 3 EMA è una cosa estremamente pazzesca…Il percorso che abbiamo fatto insieme nell’arco dei 3 anni passati è stato assurdo…Vi voglio bene, verso l’infinito e oltre…voi ragazzi dovreste essere molto orgogliosi di voi stessi, tutti voi avete lavorato duramente e insieme per quei premi…”
Come suo solito, invece, Michael ha usato parole un po’ meno raffinate, ma di forte impatto “Voi ragazzi ci avete votati come dei fo**uti pazzi. Siete incredibili. Grazie milleee per averci fatto vincere 3 EMA. Siete fantastici e grandiosi e splendidi”.
Luke è stato più riassuntivo “Amici, grazie per tutti i voti agli EMA, tanto amore! E’ grandioso!”, infine Calum ha optato per un mix tra Luke e Michael, una sorta di riassunto grezzo “Grazie ragazzi per esservi fatti il c**o a votare per noi. Vi voglio bene!” :lol:

Speriamo che i 5SOS abbiano intenzione di partecipare alla prossima edizione dei premi, infatti gli MTV Europe Music Awards 2015 si terranno a Milano il 25 ottobre!!! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video di ringraziamento dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: