Star

Jasmine V: parla di That’s Me Right There e Justin Bieber

Jasmine Villegas That’s Me Right There EP

Jasmine V ha pubblicato ieri il suo EP di debutto, That’s Me Right There, stesso titolo del singolo uscito lo scorso 5 agosto in collaborazione con Kendrick Lamar e dell’album atteso per i primi mesi del 2015. Il brano è stato anche accompagnato da un video, di cui oggi ti mostriamo il dietro le quinte. Guarda il backstage di That’s Me Right There!

Questa la tracklist dell’EP That’s Me Right There: That’s Me Right There feat. Kendrick Lamar, Me Without You, Walk Away, I Love Your Crazy, Who That.
Jasmine ha rivelato che That’s Me Right There sarà anche il titolo del suo primo, vero album completo “Questo EP sarà un album completo, quindi il 10 novembre avrete cinque canzoni e il resto più avanti nel mio album :)”. :D
Per spiegare il suo stile, Jasmine ha parlato con Vibe dei gusti musicali che hanno influenzato il suo primo EP Quando ero piccola ascoltavo Michael Jackson. Amavo Aretha Franklin perchè cantavo sempre la sua canzone “Respect” ad ogni talent show a cui partecipavo e mi faceva sempre vincere. Alicia Keys è il mio idolo. Mi ispiro davvero a lei e sicuramente anche a Beyoncé.”

Jasmine è la bellissima ragazza latina protagonista del mitico video Baby di Justin Bieber, nonché ex ragazza del cantante canadese ai tempi del celeberrimo Biebercut. Ora Jasmine ha finalmente raggiunto ciò che Justin ha vissuto proprio all’epoca del loro flirt e spera di poter diventare altrettanto famosa. 8)
Nella stessa intervista a Vibe, Jasmine ha parlato anche di Justin “Ero più che onorata di essere nel video. Lui era un ragazzo davvero gentile. Alla fine ho aperto le date del suo My World Tour e sì, quando eravamo più piccoli siamo usciti insieme, ma eravamo giovanissimi e ci vedevamo solo perché lavoravamo insieme. Eravamo comunque piccoli, non è qualcosa che si possa prendere seriamente.”
E come saranno ora i rapporti tra Jasmine e Justin? A quanto pare non sono rimasti molto in contatto “A volte lo incontro qua e là è in quei momenti riesco solo a dirgli ‘Hey, congratulazioni per tutto’.” :(
Ma Jasmine si ricorda perfettamente come è stato avere a che fare con orde di Beliebers gelose “Quando mi esibivo in tour con Justin, a volte qualche ragazza mostrava il dito medio 8O , ma era qualcosa che dovevo lasciar perdere, che sarebbe capitata comunque. Sono una ragazza. Ero nel video. Non puoi prenderlo seriamente. Queste persone non ti conoscono personalmente. Dopo un po’ sono riuscita a riderci sopra e lasciar correre. E’ pazzesco perché loro sono molto appassionate e gli vogliono così tanto bene, quindi posso completamente comprenderle.” :wink:

Puoi trovare That’s Me Right There su iTunes, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video backstage di That’s Me Right There e la cover art dell’EP!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: