Star

Justin Bieber risponde a Selena Gomez: l’amore è una scelta

Justin Bieber risponde a Selena Gomez

Justin Bieber è un ragazzo dalle idee chiare e senza molti peli sulla lingua, dunque la sua risposta alla nuova canzone di Selena Gomez “The Heart Wants What It Wants” non poteva lasciarsi aspettare più di tanto. Il nuovo singolo di Selena, dove la cantante mette in chiaro i motivi che hanno portato alla fine della coppia Jelena, ha suscitato l’interesse e ha commosso di milioni di Selenetors a tutte le latitudini, ma evidentemente ha toccato anche il diretto interessato: scopri come Justin Bieber ha reagito all’uscita di “The Heart Wants What It Wants” di Selena Gomez!

Dopo la pubblicazione di “The Heart Wants What It Wants”, che Selena ha svelato ai fan lo scorso giovedì 6 novembre, il cantante canadese ha lasciato passare il weekend, trascorso forse a riflettere su tutta la situazione, infine domenica sera ha fatto arrivare il suo commento.
Sul suo profilo Instagram, Justin ha pubblicato una foto che recava la scritta “A volte l’amore non è un sentimento, ma una scelta” e l’ha accompagnata con una riflessione personale “E’ facile amare quando provi un sentimento, ma ama quando è difficile amare”.
Ieri invece, Justin ha pubblicato la foto che abbiamo scelto per questo articolo, in cui puoi vederlo impegnato a scrivere sul suo quaderno. L’immagine è stata accompagnata dal commento “‘The old is gone the new is here’ #workinprogress” cioè ‘Il vecchio è andato e il nuovo è qui’ lavori in corso. Questo significa certamente che Justin si è rimesso al lavoro sul suo prossimo progetto musicale, che i fan non vedono l’ora di poter scoprire. Infatti la star aveva promesso ai suoi milioni di Beliebers nuova musica entro la fine del 2014, anche se le tempistiche potrebbero essere state dilatate per via della lesione al timpano dell’orecchio, che Justin si è procurato in estate tuffandosi da una scogliera. :?

Da parte sua, Selena ha risposto alla riflessione di Justin pubblicando un paio di foto che la vedono insieme al co-protagonista del video “The Heart Wants What It Wants”, nonché del servizio fotografico di Flaunt Magazine uscito nel novembre 2013. Si tratta dell’attore Shiloh Fernandez, di cui Justin sarebbe geloso, almeno secondo quanto rivelato da Selena nel corso della presentazione del nuovo singolo durante la diretta radio con Ryan Seacrest, al quale ha rivelato Penso che Justin fosse in primo luogo geloso del ragazzo del video.

Cosa avrà combinato Justin domenica sera di tanto interessante da attirare l’attenzione dei gossippari più accaniti? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

Fot: Justin Bieber Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: