Star

Martina Stoessel canta al Gran Rex con Valeria Lynch

Martina Stoessel canta al Gran Rex

Martina Stoessel è stata ospite al teatro Gran Rex di Buenos Aires, dove domenica sera ha duettato con la star argentina Valeria Lynch nel brano Piensa en mí, poi Tini ha intonato la sua canzone preferita, Imagine di John Lennon, che ha cantato anche alla Juntada Tinista e a Roma in apertura della Partita per la Pace. Guarda i video!

Tini era emozionatissima per l’invito ricevuto da Valeria Lynch, che in Argentina è una vera e propria leggenda del mondo dello spettacolo. María Cristina Lancelotti, questo il vero nome di Valeria Lynch, è un’attrice e cantante argentina con una lunghissima carriera alle spalle, ed è divenuta famosa in patria alla fine degli anni ’70 grazie ad una cover del brano “Mujer Sola”, scritto dalla celebre cantante italiana Mia Martini. Negli anni ’80, il successo di Valeria Lynch ha varcato i confini dell’Argentina, portandola nelle classifiche musicali di altri Paesi come Stati Uniti, Spagna e Italia.
Di Valeria è la canzone Un Nuevo Día, brano contenuto nell’ultimo album Valeria Con Todo, che ha accompagnato la nazionale di calcio argentina come inno ufficiale dei Mondiali di Calcio Brasile 2014. Valeria è stata appena insignita di un Latin Grammy Award nella categoria Musical Excellence per la sua carriera in campo musicale. I festeggiamenti per questo riconoscimento si sono tenuti proprio con quattro concerti al teatro Gran Rex di Buenos Aires, dove domenica è stata invitata Tini, appunto. :wink:

Per l’occasione, Tini ha indossato un meraviglioso miniabito rosa completamente ricoperto di paillettes e firmato dalla stilista Verónica de la Canal, abbinato a fantastici sandali con tacco di Ricky Sarkany, mentre il look era completato da una chioma di boccoli fluenti. 8)
Allo spettacolo era presente la famiglia Stoessel al completo e l’onnipresente fidanzato di Tini, Peter Lanzani, che l’hanno applaudita dalle prime file del teatro insieme ad un gruppo di altre personalità dello spettacolo tra cui anche Diego Ramos, che interpreta il papà di Violetta. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video del duetto di Tini con Valeria e Martina che canta Imagine!

Foto: Martina Stoessel Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: