Star

Shawn Mendes: canta e balla nel video Something Big

Shawn Mendes

Shawn Mendes ha pubblicato il video del singolo Something Big, che dopo la hit Life of the Party anticipa l’attesissimo album di debutto del fenomeno di Vine. Tra una parata di strada un po’ improvvisata e un concerto in uno stadio con tanto di cheerleaders, Shawn mostra le sue doti di cantante e anche di ballerino: guarda il video!

Nel corso del weekend ti abbiamo parlato di Something Big, che venerdì ha invaso Twitter attraverso gli hashtag #SomethingBigAtMidnight e #SomethingBigToNumber1 grazie ai tantissimi fan di Shawn, che hanno supportato l’uscita del singolo con estrema dedizione.
Something Big è una canzone molto movimentata in cui Shawn mostra le diverse sfaccettature del suo talento di cantante, a cui si aggiunge una più che discreta padronanza della coreografia hip hop che il ragazzo esegue con una certa nonchalance.
Il video potrebbe essere una rilettura del fulmineo successo di Shawn, il quale è passato a fare ciò che più gli piaceva in casa propria, poi per un pubblico sempre più vasto, tanto da diventare un vero e proprio fenomeno dei social network.
La clip parte mostrando la routine mattutina di Shawn, che esce di casa e incontra i suoi amici, insieme camminano per strada cantando e passano accanto ad un mercatino delle pulci. Improvvisamente la gente inizia a seguire il gruppo di ragazzi, tenendo in mano gli oggetti più assurdi, un terribile trofeo di caccia, dei palloncini, degli improbabili esemplari di lama, una mazza da golf e anche un grammofono. A questo punto si aggiungono al corteo anche una banda e alcuni giocatori di basket e la parata, iniziata per caso con un piccolo stereo montato su una bici, assume proporzioni gigantesche e diventa un vero e proprio concerto all’interno di uno stadio. :D

L’ultima parte del video mostra Shawn al centro della scena con la sua chitarra, che però non esita a lasciare per eseguire perfettamente una complessa coreografia, mentre attorno a lui il pubblico incalza, tra mascotte e cheerleaders. Ovviamente, una festa del genere non poteva non concludersi coi fuochi artificiali! 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Something Big di Shawn Mendes!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: