Star

Violetta 3: Leon è arrabbiato nell’anteprima dell’episodio 17

Violetta 3 Leon episodio 17

Leon è arrabbiato con Clement nell’anteprima di Violetta 3 che ti mostriamo oggi! Stasera andrà in onda il diciassettesimo episodio della terza stagione della serie più amata di Disney Channel e mentre Vilu ha a che fare con Ludmilla e la relazione tra i loro genitori, il personaggio di Jorge Blanco è il protagonista di un duro confronto col nuovo arrivato…

La terza stagione della serie più amata di Disney Channel ha debuttato in Italia lunedì 20 ottobre e sono tantissimi i V-Lovers che ogni sera non possono fare a meno di seguire le nuove puntate del programma per scoprire che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.
Violetta 3 si apre con la conclusione trionfale del tour mondiale di YouMix, mentre gli studenti fanno ritorno a Buenos Aires per frequentare l’ultimo anno di liceo. È stata un’esperienza fantastica ma ora è il momento di inseguire nuovi sogni e di affrontare inedite ed entusiasmanti sfide. Alcuni di loro realizzano le proprie ambizioni musicali in Studio, altri partiranno. Nel frattempo, a parte i volti più familiari della serie, si affacciano sulla scena nuovi intriganti personaggi come Clement e Gery, allievi dello Studio che porteranno scompiglio così come Milton, il nuovo e misterioso insegnante di canto che sostituisce Angie.

Questa sera potrai rivedere Martina Stoessel, Jorge Blanco e tutto il resto del cast in una nuova e imperdibile puntata con Diego Dominguez, Mercedes Lambre, Lodovica Comello, Facundo Gambandé, Samuel Nascimento, Candelaria Molfese, Alba Rico, Xabiani Ponce de León, Nicolás Garnier, Ruggero Pasquarelli, Diego Ramos, Clara Alonso, Florencia Benítez, Joaquín Berthold, Alfredo Allende, Mirta Wons, Ezequiel Rodríguez, Pablo Sultani e Rodrigo Pereira. A tutti loro si aggiungono i nuovi personaggi interpretati da Macarena Miguel, Damien Lauretta, Rodrigo Frampton, Florencia Ortiz e Ignacio Gadano.
Oggi, mentre Violetta e Ludmilla cercano di convincere i rispettivi genitori a tornare a Buenos Aires dal loro viaggio in Spagna, potrai vedere un duro confronto tra Leon e Clement a proposito del rapporto di quest’ultimo con Violetta. :? Sembra proprio che Leon non abbia alcuna intenzione di lasciare che i problemi rovinino la sua storia con Vilu!

Puoi vedere la terza stagione di Violetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium), mentre potrai vedere le repliche il giorno successivo alle 14:00. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’anteprima dell’episodio 17 di Violetta 3 e raccontaci cosa ti aspetti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • Naty

    Io mi aspetto delle puntate dove comunque ci saranno problemi tra Violetta e Leòn per colpa di Clement…

    • anna

      ciao mi chaimo anna ma e iniziata la 3 stagione su rai gulp ?? si si anche io credo che l arrivo di alex sia pesante per vilu e leon cercherà di separarrli da quello che c e scrittto sul giornalino della 3 stagione

  • Giada v-lover 99

    Alex/ Clement non mi piace per niente … È appena arrivato e pretende di essere al livello degli altri !!!!!!!!!! Si trova nella stessa situazione di Violetta nella prima stagione cioè che deve nascondere al padre di andare allo studio. Vuole separare Vilu e Leon !!!! :evil::evil::evil:

  • sabrina

    como lo hizo la audición entró en la caja de cartó de violeta ,
    tener su propia diversión

    TE QUIERO

  • sabrina

    Espero poder incontrareuna tiempo, sin embargo , quiero un mundo de bien , espero que Martina se puede poner al gether con leon y vengo aquí en Nápoles por lo que puedo ver. Le recomiendo que me contestes pronto.
    ¿Me puede dar su número para que podamos escuchar ?
    Si usted le da a mí que estoy muy contento . HOLA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: