Star

Justin Bieber e Cody Simpson: Home To Mama (audio e testo)

Justin Bieber Cody Simpson Home To Mama

Justin Bieber e Cody Simpson hanno rilasciato l’audio di Home To Mama, la prima canzone nata dalla collaborazione tra i due cantanti, nata alcuni mesi fa e finalmente rivelata a milioni di fan in trepida attesa. Scopri l’audio e il testo di Home To Mama e raccontaci che cosa ti aspetti da questo progetto!

Ormai l’abbiamo capito, la chitarra è tornata di moda! Che si tratti di quella elettrica dei 5 Seconds Of Summer o di quella acustica tanto presente nell’album X (Multiply) di Ed Sheeran, passando per un piccolo accenno anche nei nuovi brani già ascoltati da FOUR dei One Direction, la musica pop sembra aver riscoperto l’importanza di questo strumento (grazie al cielo!). :wink:
Da giovane artista quale è, Justin non poteva certo lasciarsi scappare l’opportunità di unirsi a questo nuovo stile, così ha imbracciato la sua chitarra e insieme al collega Cody Simpson ha tirato fuori dal cilindro una ballata che potrebbe tranquillamente rientrare nel genere country, con una piccola influenza blues.
Diverse testate musicali hanno apprezzato Home To Mama e hanno anche azzardato un paragone con alcuni brani di John Mayer, artista molto più maturo di Justin e Cody, e questo non fa che aumentare l’interesse attorno all’intero progetto musicale dei due boys. Infatti, come tempo fa confermò lo stesso manager Scooter Braun, Justin e Cody hanno registrato insieme ben più di una canzone… :D

Prima che Justin ne pubblicasse l’audio completo sull’applicazione fahlo, Cody ha rivelato al mondo la cover art di Home To Mama tramite il suo profilo Instagram. La foto scelta per la copertina vuole effettivamente suggerire proprio uno stile country, con tanto di cappelli a tesa larga e i due cantanti che imbracciano le chitarre appoggiati ad una casa di pietra con la porta aperta, che mostra all’interno una parete completamente in legno grezzo, uno stile rustico che riporta esattamente a quell’atmosfera tipicamente americana.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio e il testo di Home To Mama e raccontaci che cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: