Star

One Direction in ginocchio per Girl Almighty (testo e traduzione)

One Direction FOUR

Oggi i One Direction hanno svelato la canzone Girl Almighty, che può essere scaricata da tutti i Directioners che hanno già pre-ordinato FOUR, quarto album di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, la cui uscita è attesa per il prossimo lunedì 17 novembre. Scopri il testo e la traduzione di Girl Almighty!

Come saprai, per tutti i fan che hanno già pre-acquistato l’album FOUR su iTunes, i One Direction regalano la possibilità di scaricare cinque canzoni prima della pubblicazione ufficiale del disco.
Dopo aver inaugurato il conto alla rovescia con Where Do Broken Hearts Go, rilasciata lunedì 10 novembre, ieri i 1D hanno scelto di farci ascoltare 18, scritta da Ed Sheeran, mentre oggi è la volta di scoprire Girl Almighty.
Secondo gli indizi finora in nostro possesso, domani potrebbe essere la giornata giusta per ascoltare Fool’s Gold, siccome è stato annunciato che venerdì 14 novembre i boys canteranno il nuovo singolo Night Changes nel corso del programma della BBC Children in Need. :D
Questa la tracklist completa di FOUR: Steal My Girl, Ready To Run, Where Do Broken Hearts Go, 18, Girl Almighty, Fool’s Gold, Night Changes, No Control, Fireproof, Spaces, Stockholm Syndrome, Clouds. A questi brani si aggiungono le canzoni della versione Deluxe: Change Your Ticket, Illusion, Once In A Lifetime e Act My Age.

L’incaricato ad annunciare la canzone di oggi è Liam Payne, che nel video pubblicato dalla band compare col suo ineguagliabile aplomb per invitarci a scaricare Girl Almighty da iTunes e ci augura un buon mercoledì. Sarà sicuramente un mercoledì meraviglioso, non c’è dubbio… :oops:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il testo e la traduzione di Girl Almighty dei One Direction! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: