Star

Ariana Grande decora l’albero di Natale…da piccola!

Ariana Grande Natale piccola

Ariana Grande è già stata contagiata dall’atmosfera di Natale! La cantante italoamericana, che in questi giorni si trova in Europa per proseguire il suo tour promozionale, sembra sentire nostalgia di casa in questo periodo prenatalizio, così ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono da piccola mentre decora l’albero di Natale…o quasi! :D

Arianators avvisati: l’allarme tenerezza è ufficialmente attivo! Se già Ariana è dolcissima anche a ventuno anni, potrai immaginare il piccolo angioletto che era da piccola. Un bel fagottino tutto da coccolare, con quegli occhioni castani che ancora oggi sono la firma di un volto che buca lo schermo e incanta milioni di fan.
La prima immagine che Ariana ha pubblicato è accompagnata dal commento Queste sono le foto di me da piccola mentre raccolgo i fiocchi dai vari regali sotto l’albero con cui mi decoravo. E in effetti puoi notare che invece di addobbare l’albero, Ariana si pavoneggia con un fiocco bianco attaccato alla fronte, mentre ne stringe altri due con la sua piccola manina.
Il secondo scatto è ancora più divertente del primo e mostra il “lato B” della piccola Ariana (che portava ancora il pannolino). Come puoi vedere, anche quella parte è stata decorata con un fiocco dorato e il commento di Ariana è semplicemente epico: “Quel sedere!” :lol:
La terza foto mostra una soddisfatta Ariana con tutti i suoi fiocchi in mano “Felice dopo aver rubato tutte le decorazioni che ero riuscita a trovare”.
Ariana prosegue questa digressione storica sui Natali passati pubblicando altre immagini. Una di queste la mostra mentre manda un bacino, e la star scrive Non sono cambiata molto. Infine l’ultimo scatto la mostra in braccio alla nonna mentre fa merenda e viene così commentato “Ma non sono affari miei…” :mrgreen:

Ti ricordiamo che oggi e lunedì Ariana rivelerà due annunci importanti. Che le foto natalizie siano un piccolo indizio di ciò che scopriremo a breve? 8)

not much changed

Zdjęcie zamieszczone przez użytkownika Ariana Grande (@arianagrande) on

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Cinzia

    ARIANA GRANDE E’ DAVVERO UNA GRANDE!!! CHE TENEREZZA MI HA SUSCITATO VEDERLA NELLE FOTO DI QUANDO ERA PICCOLA, CHE DOLCE!!! E POI, HA ORIGINI DO’ SUD, PROPRIO COME ME ( IO, PERO’, SONO CALABRESE). TRA L’ALTRO, ABBIAMO LA STESSA ETA’ (LE PASSO 2 MESI) E IN UN PAESE DELLA MIA REGIONE E’ DIFFUSO IL SUO COGNOME! SPERO ABBIA TANTO SUCCESSO, E’ BELLISSIMA,BRAVISSIMA E PER NIENTE VOLGARE!! TI ADORO, ARIANA!!! BY UNA TUA MITICA FAN!! :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: