Star

Justin Bieber e Selena Gomez: lui non la segue più su Instagram

Justin Bieber Selena Gomez St. Martin Parigi

Justin Bieber e Selena Gomez sono nuovamente ripiombati in una fase negativa della loro relazione tira e molla, che ormai li tiene (s)legati da oltre due anni. Dopo l’ennesima rottura e conseguente allontanamento, questa volta Justin ha deciso di prendere misure drastiche anche sui social network e ora non segue più Selena su Instagram. :(

Non vogliamo essere fraintesi, siamo perfettamente consci del fatto che si tratti di un semplicissimo (un)follow su un social network. Non è certo una questione di stato, ma è anche vero che la cosa è abbastanza significativa se si sta parlando di due star, entrambe seguite da milioni di fan, che in un qualche modo stanno comunicando qualcosa.
E’ inutile girarci intorno, ormai sono tante le persone che usano le funzionalità dei social network per segnalare la propria situazione sentimentale. Justin e Selena non fanno eccezione, anche se certamente sulle rispettive pagine Facebook non vedrai mai comparire le informazioni sulla loro situazione sentimentale. Ed ecco che arriva in soccorso Instagram con la sua semplicissima, ma assolutamente drastica scelta: follow o unfollow. Seguire o non seguire? :?

La prima a prendere questa decisione è stata Selena. Infatti, subito dopo l’ormai celebre litigio all’aeroporto dell’isola di St. Maarten, lo scorso 1 ottobre la cantante americana ha cliccato su “unfollow”.
A distanza di oltre un mese, ora anche Justin ha scelto di smettere di seguire Selena su Instagram, lanciando un messaggio molto chiaro al resto del mondo. Sicuramente saranno tante le ladies che ora penseranno di avere una chance, ma faranno bene a stare attente, la coppia Jelena riserva sempre delle sorprese inaspettate. :roll:

Cosa ne pensi di tutto questo? Anche tu usi Facebook per segnalare la tua situazione sentimentale? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Xoxoxa

    Un mio parere? Non per giudicare, ma dopo aver letto tantissime cose su Justin e Sel, non credo che siano davvero fatti l’uno per l’altra. perché, se è vero amore, si dovrebbe capire già da prima che quella persona è la tua anima gemella. Secondo me, invece, Sel e Justin si attraggono solo fisicamente…non so se mi spiego. Ma se è vero amore, si dovrebbe capire e non litigare così spesso. Secondo me, Sel doveva dare ascolto a Taylor… non giudicate, è la mia opinione…ciaoo :mrgreen:

  • x

    so che non c’entra niente :? ma della nuova musica di JB ancora niente?

  • NICOLE

    ahahahahaha sinceramente…posso capirlo ha fatto bene porello si trova sempre il cuopre spezzato :( non può far sempre la figura del “ciuccio”….. anche lui sarà andato aletto con una tipa ma scusa anche lei mica è una santa…poi adesso stanno ancora insieme Justin continua a mettere “mi piace” alle sua foto commenta “perfect” e ha postato una foto con selena nella sua nuova canzone che bacia uno e aveva commentato “it’s hard for me to see this video ‘the heart wants what it wanst’ by @selena.gomz.private just to see her sad and with tears breaks my heart buy why this guy??? it makea me so…!!! i can’t see it. i know it’s a music video nut no” cioè “è difficile per mevedere il video di selena (non scrivo il titolo) solo per vedere la sua tristezza e con le con le lacrime mi spezza il cuore ma perché questo ragazoo?? mi fa così… non riesco avederlo so che è un video musicale ma no..” ma daii Justin porello basta volta pagina :|||

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: