Star

Ariana Grande: Santa Tell Me è la canzone di Natale 2014

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande ha annunciato che Santa Tell Me è la canzone che pubblicherà in vista del Natale! La cantante italoamericana ha svelato il primo dei due grandi annunci promessi ai fan e ha rivelato che il brano uscirà il prossimo 24 novembre. Tra soli dieci giorni potrai immergerti nello spirito natalizio grazie alla fantastica voce di Ari!

Alcuni giorni fa Ariana aveva anticipato che sarebbero arrivati due annunci per tutti i fan tra le giornate di ieri, giovedì 13 novembre, e il prossimo lunedì 17 novembre.
La prima rivelazione della star è arrivata puntuale sul suo profilo Twitter, dove Ariana ha scritto “Bene amorini, è il momento dell’annuncio! Anche se molti di voi hanno già indovinato di cosa si tratta, LOL. Altre notizie lunedì! (Sì, roba del tour) e poco dopo ha aggiunto Farò uscire una carinissima canzone natalizia per voi il 24 novembre, intitolata Santa Tell Me! Qualcosina per le vacanze :) sono molto emozionata #10DaysTilSantaTellMe”.

Come puoi notare, in realtà Ariana ci ha già anticipato quale notizia arriverà lunedì. Si tratta infatti dell’annuncio delle nuove tappe europee dell’Honeymoon Tour e speriamo davvero fortemente che questa volta ci sia anche l’Italia!
In proposito, Ariana si è lasciata sfuggire alcuni dettagli negli ultimi messaggi postati su Twitter. Nel ringraziare i fan tedeschi per aver vinto il Bambi Award come Best Newcomer, la star ha infatti rivelato che spera di poterli rivedere tutti quando tornerà in Germania con l’Honeymoon Tour. La stessa cosa è accaduta coi fan olandesi, a cui Ariana ha svelato un ulteriore dettaglio Amorini olandesi, sono entusiasta di potervi dire che porterò il mio Honeymoon Tour da voi in primavera!

Bene, ora sappiamo che lunedì 17 novembre saranno annunciate le altre tappe europee dell’Honeymoon Tour e che probabilmente saranno tutte in primavera. Dita incrociate per l’Italia! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • ARIANATORS-SMILER-LOVATIC

    Speriamo, speriamo, speriamo!
    Ho già perso la pazienza, non posso aspettare fino a lunedì!
    Sarebbe un sogno diventare realtà, in particolare se Ariana si ferma a Torino o Milano!
    Andare al suo concerto sarebbe sensazionale, già non vedo l’ora che il prossimo anno si svolgano gli MTV EMA a Milano, troppo felice! :D

  • Arianator a vita❤❤

    Yeeeeee!!!! Sto sclerando!!! Speriamo venga in italiaaaaa :mrgreen: :D :!: :P

  • Alessia

    SPERIAMO CHE VIENE IN ITALIA SO GIà CON CHI ANDARE AL CONCERTO…

  • Ginevra

    Per me Ariana Grande é molto bella e per finire canta molto bene io sono una sua fan

  • TINI/LUDO/ARI/JUNNY/MECHI/CANDY/clara

    hello ari i am italian i am your fans you are beatiful i love you .my sing preferite is problem and break free i love you ari BYE BYE :lol:

  • Ariana

    I love you Ariana tu sei e sarai x sempre la mia vita ti adoro

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: