Star

Martina Stoessel balla Bang Bang di Ariana Grande (e anche Beyoncé)

Martina Stoessel selfie

Martina Stoessel ha pubblicato alcuni video in cui balla su Bang Bang di Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj, una delle hit internazionali più suonate del momento, mentre un altro paio di clip la mostrano mentre impara una coreografia sulle note di End Of Time di Beyoncé! Guarda i video e divertiti con la carica di Tini!

Ieri Tini ha trascorso una giornata all’insegna del ballo! Non poteva certo essere diversamente per una star come lei, che nella serie televisiva di Disney Channel interpreta Violetta, una ragazza che si impegna moltissimo per seguire il sogno di diventare una star della musica.
Proprio come Violetta, anche Tini impiega moltissimo tempo a lavorare per migliorarsi sempre di più come professionista e lanciare la sua futura carriera nel mondo dello spettacolo. Tra lezioni di recitazione, canto e ballo, la star argentina trascorre ore e ore in studio, ma la sua energia sembra non volerne sapere di esaurirsi. E questo è proprio ciò che più ci piace di Tini, la sua continua voglia di fare e di mettersi in gioco, il suo dolce sorriso, la costante allegria che si porta dietro ovunque vada e la positività che mette in ogni nuovo progetto. :D
Come per esempio nei video che Tini ha postato ieri sui suoi canali social. Su Instagram sono comparse due clip in cui puoi vedere Martina impegnata in una lezione di danza mentre studia una complessa e veloce coreografia sulle note di End of Time, brano di Beyoncé tratto dall’album 4 (pubblicato nel 2011), creato da un mix di R&B, dance e funk, con elementi di Afrobeat e percussioni sfrenate. :wink:

Nella stessa giornata, Tini ha condiviso su Facebook due video backstage tratti dal servizio fotografico realizzato dalla rivista argentina Para Teens, che sarà pubblicato in occasione delle feste di Natale. Dalle due clip puoi vedere il fotografo scattare le immagini mentre la star balla su Bang Bang di Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj…il ritmo è decisamente irresistibile per Tini! 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Martina Stoessel che balla sulla musica di Ariana Grande e Beyoncé!

Foto: Martina Stoessel Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • Tris

    Perfetta <3
    Poi la mia canzone preferita dei miei idoli :3

  • v-lover

    ti adoro tini ma adoro anche tutti quelli del cast ma più di tutti adoro la Disney che ha fatto mandare in onda questo meraviglioso programma e anche Alejandro stoessel che ha scritto questi copioni regalando i cuori di tutte noi v-lovers a il cast di violetta siete bellissimi vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo

    Per me Tini non è tanto brava a cantare e ballare non avrà molto successo da solista, e di certo non quando Arianna, Selena, Demi,Lali,Miley :roll::roll::roll:

  • TINI/LUDO/ARI/JUNNY/MECHI/CANDY/clara

    TINI TI AMO A TE AD LODOVICA ad candelaria a mercedes ma di più a te voglio conoscerti :oops:

  • Maria helena

    Evvvivaaaa a febbraio concerto…….. No vedo l’ora❤️

  • ❤tini e ari❤

    Per me tini é una ballerina,cantante e attrice molto brava e sopratutto la piú conosciuta!se tu vai in un posto qualsiasi e gli chiedi se conosce la serie TV violetta lui ti risponde di si sicuramente,ovunque la conoscono!
    Invece io x ariana ho sentito dire che la sua carriera é finita ma x me nn é vero se no xké a maggio 2015 va in concerto?risposta!?xké é conosciuta tanto quanto violetta(forse vilu ha + fan)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: