Star

Miley Cyrus testimonial per Golden Lady (e bacia Patrick Schwarzenegger)

Miley Cyrus testimonial per Golden Lady

Miley Cyrus ha tante emozionanti novità per i suoi fan! La cantante americana è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Golden Lady per Rock Your Legs, il collant senza cuciture. Ma soprattutto la star è finalmente uscita allo scoperto col suo nuovo amore: Patrick Schwarzenegger! Scopri la nuova vita di Miley e raccontaci cosa ne pensi!

Hai capito bene, dopo essere stata single per diversi mesi in seguito alla rottura del fidanzamento con Liam Hemsworth, finalmente Miley ha trovato un nuovo amore ed è uscita allo scoperto.
Ieri sera Miley ha assistito alla partita di football americano tra gli USC Trojans e i California Golden Bears, che si è tenuta al Los Angeles Memorial Coliseum. Insieme a lei c’era proprio Patrick Schwarzenegger, figlio ventunenne del più celebre Arnold, attore hollywoodiano conosciuto in particolare per Terminator, nonchè bodybuilder professionista ed ex governatore della California. :D
Da tempo gli esperti di gossip puntavano su questa coppia e finalmente ieri sera i due hanno confermato i sospetti di molti. Infatti, nel corso della partita di football, Miley e Patrick si sono scambiati un dolcissimo bacio a fior di labbra e hanno immortalato il momento con un selfie, che però non è ancora comparso su alcuno dei profili social dei due ragazzi. Ma ovviamente il problema è stato prontamente risolto dai paparazzi, i quali hanno scattato diverse immagini che ora hanno invaso la rete. :roll:
Secondo quanto riferito dal sito HollywoodLife.com, sembra che Miley e Patrick facciano sul serio e la cantante avrebbe già incontrato la madre del suo boyfriend, Maria Shriver, nipote del Presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy. Il primo incontro con la donna era talmente sentito da Miley che la star avrebbe passato ore a scegliere un abito adatto per non sfigurare, ma che allo stesso tempo non si allontanasse troppo dal suo stile personale. Sicuramente Miley avrà avuto qualche grattacapo, ma siamo certi che la sua spontaneità abbia fatto breccia nel cuore della famiglia di Patrick. :wink:

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • ARIANATORS-SMILER-LOVATIC

    Sono contenta per Miley, è una persona magnifica, a volte esagerata questo non lo nego.
    è una persona estremamente divertente, sorprendente e imprevedibile!
    Adoro la sua spontaneità, il modo allegro con cui prende le cose e soprattutto la sua originalità!
    è Una ragazza a cui piace sorprendere le persone, e i suoi fan lo sanno molto bene!
    è sempre stata magnifica fin dai tempi in cui era una stellina Disney, poi ragionevolmente è cresciuta, ora lei è una persona particolare, inimitabile e a me questo aspetto affascina!
    So che a volte esagera, e molte persone la insultano per questo, ma lei resta forte e piena di coraggio.
    Una persona non da imitare in tutti i suoi aspetti, ma da amare, senza dubbio!

  • SMILER

    Sono contentissima per Miley! :mrgreen:

  • alessia

    ho rivisto una miley che sorride felice dopo troppo tempo, e per una smiler non esiste nulla di migliore.
    merita tutto il bene e tutto l’amore di questo mondo e non potrei essere più contenta per quella bambolina che ormai seguo da sette anni.
    e poi diciamocelo: lui non è niente male! :mrgreen:

  • sofi5sos

    Miley Cyrus forever!!!!! ti adoriamooooo

  • sofi5sos

    ti adoro miley!!!! Sono felicissima per te! <3<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: