Star

One Direction: Night Changes, il nuovo singolo (audio, testo e traduzione)

One Direction FOUR

I One Direction hanno svelato oggi Night Changes, il nuovo singolo tratto da FOUR, quarto album di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, che uscirà il prossimo lunedì 17 novembre. Mentre mancano solo tre giorni alla pubblicazione, scopri audio, testo e la traduzione di Night Changes!

Lunedì è iniziato questo emozionante conto alla rovescia in attesa di FOUR col brano Where Do Broken Hearts Go, quindi martedì abbiamo scoperto 18 scritta da Ed Sheeran, poi martedì i boys ci hanno fatto ascoltare Girl Almighty e ieri è stata resa disponibile Fool’s Gold. Infine oggi, venerdì 14 novembre, i One Direction hanno finalmente svelato Night Changes, che è anche il secondo singolo tratto da FOUR dopo Steal My Girl.
Night Changes è una romantica ballata dallo stile pop, con vaghe rimembranze di alcuni successi anni ’80 ed è uno dei pochi brani di FOUR scritti da tutti e cinque i boys insieme agli autori Scott/Bunetta/Ryan. Un avvertimento? Non potrai fare a meno di ripetere il ritornello per ore e ore… :wink:
Questa la tracklist completa di FOUR: Steal My Girl, Ready To Run, Where Do Broken Hearts Go, 18, Girl Almighty, Fool’s Gold, Night Changes, No Control, Fireproof, Spaces, Stockholm Syndrome, Clouds. A questi brani si aggiungono le canzoni della versione Deluxe: Change Your Ticket, Illusion, Once In A Lifetime e Act My Age.

Proprio questa sera i boys canteranno il nuovo singolo Night Changes nel corso del programma della BBC Children in Need, che sarà trasmesso nel Regno Unito a partire dalle 19:30 (ora di Londra, quando in Italia saranno le 20:30). Per seguire l’evento puoi collegarti ai seguenti siti, che promettono un servizio di streaming online: www.filmon.com, www.stream2watch.me, www.time4tv.com. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’audio ufficiale di Night Changes e scoprire testo e traduzione del brano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: