Star

One Direction: Night Changes per BBC, Will e Kate (-2 a FOUR)

One Direction Night Changes per BBC

I One Direction hanno cantato Night Changes nelle prime due esibizioni del nuovo singolo tratto da FOUR, quarto album di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, che uscirà il prossimo lunedì 17 novembre. Mentre mancano solo due giorni alla pubblicazione, guarda le performances di Night Changes!

Dopo giorni di trepidante attesa, finalmente ieri i One Direction hanno svelato Night Changes, secondo singolo tratto da FOUR dopo Steal My Girl.
La romantica ballata dallo stile pop, con influenze dagli anni ’80 è stata proprio al centro delle due recenti esibizioni dei One Direction a Londra.
Giovedì sera, 13 novembre, i boys hanno avuto l’onore di cantare Night Changes al Royal Variety Performance alla presenza della Famiglia Reale, rappresentata per l’occasione da Sua Altezza il principe William e Kate Middleton, Contessa di Cambridge. Nel corso della serata, Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn hanno anche potuto incontrare personalmente i due reali ed Harry si è anche congratulato con Kate per il nuovo erede in arrivo.
Ieri sera è arrivata una nuova performance di Night Changes nel corso del programma televisivo BBC Children In Need e come sempre i 1D hanno saputo emozionare in occasione della prima esibizione dal vivo e in diretta del nuovo singolo, che di fatto apre una nuova epoca nella storia della band. E’ ufficialmente iniziata l’era di FOUR: che cosa ci porterà? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Nel frattempo, questa è la tracklist completa di FOUR: Steal My Girl, Ready To Run, Where Do Broken Hearts Go, 18, Girl Almighty, Fool’s Gold, Night Changes, No Control, Fireproof, Spaces, Stockholm Syndrome, Clouds. A questi brani si aggiungono le canzoni della versione Deluxe: Change Your Ticket, Illusion, Once In A Lifetime e Act My Age.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video delle prime due esibizioni dei One Direction in Night Changes!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • directionerviol313

    CHE DOLCE L’ AMORE MIO!!Io non sarei mai stata capace di congratularmi con Kate,però essendo la Principessa mi congratulerei :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: