Star

Sei vittima del bullismo? Mika è con te!

LOGO_BULLISMO

Mika ha recentemente ha raccontato di essere stato vittima di bullismo durante l’adolescenza :( e anche per questo motivo non perde occasione di far sentire la sua voce a sostegno delle vittime di questo stupido e crudele fenomeno. Anche durante la quarta puntata di X Factor 8 (Sky Uno), Mika ha usato la sua splendida voce per sostenere la nuova campagna contro il bullismo intitolata “Parla” (http://parla.cartoonnetwork.it) e targata Cartoon Network. Proprio durante l’Ante Factor che è andato in onda prima del talent show di cui Mika è giudice, il pubblico ha potuto vedere il primo degli spot prodotti da Cartoon Network che – con la voce di Mika – racconta il fenomeno del bullismo attraverso il punto di vista della vittima. :?

Lo spot è il primo di tre video dedicati ai 3 protagonisti del “meccanismo” del bullismo: la vittima, il bullo e l’osservatore. Gli spot andranno in onda Cartoon Network e sui Canali Sky per diffondere tre messaggi principali:

  1. Se sei una vittima, non rimanere in silenzio: parla, fatti aiutare! :D
  2. Se sei un’osservatore esterno, non fermarti a guardare ma “denuncia” il problema. :wink:
  3. Se sei un bullo.. beh, sappi che quello che fai non piace a nessuno. Prima o poi rimarrai solo. :evil:

Come abbiamo spesso sostenuto anche qui su bambini.eu, l’unione fa la forza, soprattutto contro i bulli! :wink: Di questa stessa idea sono tutti i ragazzi e i concorrenti del cast di X Factor 8, che si sono schierati contro il bullismo e contro ogni forma di discriminazione interpretando un emozionante video che invita tutti i ragazzi ad uscire dal branco, a proteggere chi è indifeso e a schierarsi contro il bullismo. “We are 1” è la parola d’ordine, cioè siamo una cosa sola, siamo tutti uguali nelle nostre diversità e unicità! :D

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere Mika e i ragazzi di X Factor in We are 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: