Star

Taylor Swift, 1D, 5SOS, Ariana Grande nominati ai PCA 2015

Taylor Swift, 1D, 5SOS, Ariana Grande nominati ai PCA 2015

Taylor Swift, One Direction, 5 Seconds Of Summer e Ariana Grande sono stati nominati ai People’s Choice Awards 2015, che saranno consegnati nell’annuale spettacolo presso il Nokia Theater L.A. Live il prossimo 7 gennaio 2015. Scopri tutte le nomination delle categorie dedicate alla musica!

Per quanto riguarda il numero di nomination, alla sua prima volta in questa competizione Sam Smith è in testa con quattro, seguito a ruota da Taylor Swift e Pharrell Williams con tre ciascuno. Beyoncé, Ed Sheeran, Ariana Grande, Iggy Azalea e la debuttante Meghan Trainor si fermano a due candidature, mentre tra gli altri nominati compaiono anche One Direction, Katy Perry, Coldplay, Imagine Dragons, Maroon 5, Jessie J e Chris Brown.

In particolare, ti segnaliamo il debutto di Lucy Hale nelle categorie musicali. Fino all’anno scorso la star americana era comparsa solo nella sezione dedicata alla televisione, perchè parte del cast di Pretty Little Liars. Quest’anno, invece, Lucy ha debuttato nel mondo della musica con l’album Road Between, pubblicato in estate, da cui sono stati estratti i singoli You Sound Good to Me e Lie a Little Better.
Sempre tra i debuttanti compare anche Meghan Trainor, che con la sua All About That Bass ha conquistato i vertici delle classifiche mondiali e l’affetto di milioni di fan.
Sarà sicuramente molto interessante scoprire chi la spunterà nella sfida per il premio Favorite Breakout Artist, che sarà conteso tra 5 Seconds of Summer, Charli XCX, Fifth Harmony, Meghan Trainor e Sam Smith. Tu per chi farai il tifo?

Clicca sulla pagina 2 per guardare la lista completa delle nomination ai People’s Choice Awards 2015 nella sezione musica!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • ARIANATORS-SMILER-LOVATIC

    Erica, posso per favore sapere se l’evento sarà dato in televisione o su un sito internet in lingua italiana?
    Non ho mai sentito parlare dei PCA ma paiono un evento interessante.
    Mi piacerebbe se si potessero seguire, fammi sapere appena puoi.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: