Star

Concerto di Ariana Grande: il 25 maggio 2015 a Milano

Ariana Grande My Everything album

Ariana Grande verrà in concerto in Italia! Il fatidico evento è fissato per lunedì 25 maggio 2015 e si terrà al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. :D L’attesissimo annuncio è arrivato finalmente questa mattina dalla stessa cantante italoamericana, che già alcuni giorni fa aveva anticipato alcune novità sul suo Honeymoon Tour!

Tra poco più di sei mesi Ariana sarà in Italia per il suo primo concerto nel nostro Paese, nel quale gli Arianators italiani potranno cantare e divertirsi sulle note delle canzoni più famose dei suoi due album, Yours Truly e My Everything, a cui probabilmente la star potrebbe aggiungere un paio di cover di altri artisti.
La grande notizia è giunta direttamente da Ariana tramite il suo profilo Twitter, dove questa mattina è comparso il messaggio “Amorini, sono davvero entusiasta di condividere queste date europee per l’Honeymoon Tour!”
Le prime informazioni sono state pubblicate sull’applicazione Fahlo, dove al momento è già attiva la prevendita dei primi biglietti disponibili.
Le prevendite su livenation.it saranno aperte da mercoledì 19 novembre alle ore 10:00, mentre la vendita generale dei biglietti è fissata per venerdì 21 novembre, sempre dalle ore 10:00 del mattino, sia su livenation.it che su ticketone.it. :wink:

Agli ultimi MTV Europe Music Awards Ariana ha ricevuto due riconoscimenti importanti, Best Song e Best Female, e si è esibita in una memorabile performance. Solo pochi giorni fa la cantante ha pubblicato la sua ultima hit, All My Love, in collaborazione con Major Lazer. Il brano fa parte della colonna sonora del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che arriverà al cinema giovedì 20 novembre. Chissà se Ariana aggiungerà anche questa canzone alla scaletta dell’Honeymoon Tour? Non ci resta che aspettare… 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: