Star

Ariana Grande, Taylor Swift e Ed Sheeran per Victoria’s Secret

Taylor Swift Victoria's Secret Fashion Show 2013

Ariana Grande, Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier sono le star musicali che si esibiranno al Victoria’s Secret Fashion Show, che quest’anno per la prima volta si terrà a Londra. Riguarda insieme a noi le performances alle sfilate degli anni passati e raccontaci cosa ti aspetti dallo spettacolo di quest’anno!

Natale si avvicina e puntuale come un orologio svizzero arriva anche l’annuale appuntamento con la sfilata più angelica del mondo della moda, stiamo parlando ovviamente del Victoria’s Secret Fashion Show, che con tutte le sue modelle, le Victoria’s Angels appunto, ci farà vivere momenti di pura magia dall’alto della passerella.
Come ogni anno, lo spettacolo sarà allietato da alcuni ospiti musicali che si esibiranno nel corso della sfilata. A quanto pare, dopo la performance dell’anno scorso, Victoria’s Secret sembra essersi innamorata di Taylor Swift, tanto da chiamare la cantante americana anche per l’edizione 2014. Oltre a TayTay si esibirà anche il suo amico e collega Ed Sheeran, poi ci sarà una performance dell’artista irlandese Hozier e infine anche la suadente voce di Ariana Grande accompagnerà le falcate delle modelle.
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 sarà registrato a Earls Court, Londra, il prossimo 2 dicembre e sarà trasmesso negli Stati Uniti il 9 dicembre. Sarà sicuramente un’occasione da non perdere, perchè molte star coinvolte nello spettacolo sono anche grandi amici nella vita reale! Non vediamo l’ora di scoprire che cosa combineranno insieme Taylor Swift, Ed Sheeran e le modelle Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel. :D

Ripassa insieme a noi la storia del Victoria’s Secret Fashion Show e guarda le esibizioni del 2013 con Taylor Swift, Fall Out Boy, Neon Jungle, A Great Big World e Rutgers University Drumline, del 2012 con Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars, del 2011 con Maroon 5, Kanye West, Jay-Z e Nicki Minaj, e del 2010 con Katy Perry e Akon!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video delle edizioni passate e raccontaci la tua preferita!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • ARIANATORS-SMILER-LOVATIC

    Enrica, in Italia daranno una registrazione dell’evento? Magari su televisione o siti internet?

  • Maria

    Che belle che sono le sfilate di victoria secret! In genere non mi piacciono molto le sfilate ma queste sono FANTASTICHE, le modelle non sono pelle ossa, sono divertenti, musica bella, vestiti/intimo fantastico.. Le migliori sono sempre Candice e Adriana.. Trovo che siano le più belle.
    Per quanto riguarda le performace la mia preferita rimane quella dell’anno scorso quando anni cantato i Fall out Boy insieme a Taylor, non sono grande fan della musica di quest’ultima ma devo dire che mi è piaciuta e ha fatto una bellissima figura in quella canzone.
    Al 2 posto metterei Justin Biber, anche se era un tantino distratto dalle modelle :lol: ma possiamo capirlo, era giovane e circondato da donne con miglior fisico del mondo in intimo.. :
    Mi sarebbe piaciuto vedere i one direction, anche perché si puntavo molto su di loro visto che sono inglesi..
    E poi volevo vedere come si sarebbero comportati sul palco, dato che loro amano scherzare e i cantanti che vanno sul palco interagiscono spesso con le modelle… Ma va beh, sarà per un altra volta..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: