Star

Canzoni di Violetta 3: V-Lovers 4ever esce tra una settimana!

Violetta 3 Leon

Le canzoni di Violetta sono il tuo pane quotidiano ed essere V-Lover è la tua religione? :D Allora siamo certi che non vedrai l’ora di celebrare la musica della serie televisiva più amata di Disney Channel con l’arrivo del nuovo album V-Lovers 4ever, che sarà pubblicato martedì 25 novembre: scopri la lista delle canzoni che ne fanno parte e le sorprese incluse nel disco!

Manca solo una settimana a martedì 25 novembre, quando finalmente potrai fare tuo il nuovo album di Violetta V-Lovers 4ever! Si tratta di un doppio CD che contiene le canzoni della terza stagione della serie, inclusa Quanto amore nell’aria, interpretata in italiano da Jorge Blanco.
Ma non è finita qui! A questa edizione sono state aggiunte anche cinque canzoni inedite tratte dalla seconda stagione, diciotto versioni karaoke e un coupon per vincere i biglietti di uno dei concerti di Violetta Live 2015 in Italia! 8)
Ti ricordiamo che il nuovo spettacolo con Martina Stoessel e il cast della serie più amata di Disney Channel arriverà in Italia tra gennaio e febbraio 2015 a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Nel cofanetto V-Lovers 4ever potrai quindi trovare i brani En Gira, Amore En El Aire, Supercreativa, Encender Nuestra Luz, Ser Quien Soy, Quiero, Rescata Mi Corazòn, Aprendì a Decìr Adios, Descubrì, Underneath it all, A mi lado, Friends ‘till the end, Quanto amore nell’aria e le loro versioni Karaoke, comprese quelle dei cinque inediti tratti da Violetta 2.
Il nuovo CD V-Lovers 4ever sarà disponibile da martedì 25 novembre nei negozi di musica, nei Disney Store e anche su iTunes!

Puoi vedere la terza stagione di Violetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium), mentre potrai vedere le repliche il giorno successivo alle 14:00. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la copertina di V-Lovers 4ever!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: