Star

Justin Bieber: in vendita la casa di Stratford dove è cresciuto

Justin Bieber casa Stratford

Justin Bieber è ormai una star internazionale che cambia casa ogni anno, passando dalle favolose ville con piscina di Los Angeles a magnifici appartamenti a New York. Ora anche i suoi nonni materni hanno deciso di aggiornarsi mettendo in vendita la casa di Stratford, in Canada, dove Justin è cresciuto… :cry:

Ebbene sì, a quanto pare la famiglia di Justin ha deciso di vendere la casa della città in cui è nata la leggenda di quel ragazzino biondo che suonava la chitarra sui gradini di un teatro e qualche anno dopo è diventato una delle popstar più famose al mondo.
I genitori di mamma Pattie, Bruce e Diane, hanno messo in vendita la villetta unifamiliare che si trova al civico 288 di Willow Street a Stratford, in Ontario, per la modica cifra di 279.000 Dollari Canadesi (poco più di 197.000 Euro).
La casa si estende su una superficie di circa 115 metri quadrati e conta tre camere da letto, due bagni, cucina e sala da pranzo, patio, garage singolo e tavernetta nel seminterrato. La zona in cui è situata l’abitazione è vicina al parco e al centro commerciale e volendo possono essere acquistati anche tutti i mobili presenti all’interno.
Ma ovviamente ciò che desta il maggiore interesse è la camera in cui è cresciuto Justin Bieber, lo spazio in cui il bambino biondo ha trascorso la sua infanzia e dove in pochissimo tempo si è trasformato in una star della musica.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la casa è stata recentemente ristrutturata, ma la cameretta di Justin sarebbe rimasta esattamente così come lui l’ha lasciata quando si è trasferito ad Atlanta per seguire il suo sogno di diventare un cantante. La stanza è interamente decorata coi colori della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs, il cui logo compare sulla carta da parati che ricopre i muri, nella coperta adagiata sul letto e ripresa anche dal tessuto delle tende. :wink:

Nel frattempo, circola sempre più insistentemente la voce secondo cui Justin avrebbe comprato casa a New York. Lo stesso cantante potrebbe aver svelato un particolare di troppo in una delle ultime foto condivise su Twitter… 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • papi di justinbieber

    Amore justin non venderla, quando uno nasce in una casa e un ricordo di vita da nato e cresciuto in famiglia, fa bene allo spirito del corpo rivederla ogni tanto e ricordare la casa, <3

  • Siria

    Io non voglio che jus venda la sua casa per che lui e cresciuto li e ci sono tantissimi ricordi in quella casa spero che i nonni cambino idea :cry: pero scommetto che la venderebbero subbbito visto che la ce la camera di jb sarebbe stupendo vivere in quella casa dove e cresciuta la star piu famosa del mondo enche se i suoi nonni la regalerebbero a me io non accettterei perche quella casa e troppo specciale per justin :( una belieber farebbe la scelta giusta e comunque spero che tutto si risolva e che la casa del ragazino piu famoso del mondo e anche il piu bello non si venda io amo il nostro jb prche non e solo mio ma di tutte le belieber i love you jb

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: