Star

One Direction: FOUR al #1, #1DOrlando e #GetWellSoonZayn

One Direction FOUR

I One Direction hanno pubblicato ieri FOUR, il quarto album di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, che è già al primo posto nella classifica di iTunes in Italia e in tantissimi altri Paesi. Il lancio del disco è avvenuto nel corso di un fantastico e irripetibile evento che si è tenuto agli Universal Studios di Orlando, in Florida, ed è stato ripreso in diretta dalle telecamere del Today Show. Guarda i video e scopri perchè Zayn era assente!

Davanti a oltre quindicimila fan in delirio, i One Direction sono comparsi a bordo di un fiammante motoscafo, che li ha scaricati su un molo nei pressi del palco creato appositamente per l’occasione. Ma al momento di scendere dall’imbarcazione è stato immediatamente notato da tutti un particolare importantissimo: l’assenza di Zayn Malik. 8O Ultimamente il ragazzo di Bradford tende a farsi desiderare, come nelle interviste per il lancio di FOUR, ma questa volta Zayn aveva una seria motivazione per saltare un appuntamento importantissimo come il 1D Orlando. Come ha spiegato Liam ai presentatori Matt Lauer e Al Roker, Zayn non si è sentito bene Ha preso un virus intestinale, quindi non sta molto bene. L’abbiamo scoperto solo questa mattina, quindi siamo molto tristi, come lo è lui, che non possa essere qui per la pubblicazione del nostro album…” poi ha aggiunto “sarà comunque una giornata grandiosa, ne sono certo”.
E’ stato sempre Liam a rassicurare nuovamente le fan sulle condizioni di salute del compagno di band, dopo che in rete si erano sparse differenti voci a proposito della sua assenza, alcune delle quali legate al sospetto che il malore di Zayn potesse essere legato all’abuso di sostanze. Queste le parole di Liam Zayn ha solo un virus intestinale e mentre Niall dava maggiore enfasi alla frase con un eloquente effetto sonoro :lol: , Liam ha chiuso la questione “E’ solo a casa, ha bisogno di riposare, sta bene. Non sappiamo ancora quando ci riuniremo con lui, al momento stiamo aspettando una sua telefonata.” Come sempre l’affetto dei fan si è fatto sentire e in brevissimo tempo #GetWellSoonZayn era già un trend su Twitter. :D

Chiarite le questioni sulla salute di Zayn, è stato Louis a raccontare qualcosa di FOUR “Penso che abbiamo cercato di far muovere la nostra musica un po’ insieme a noi, dal momento in cui siamo diventati tutti un po’ più grandi e anche ogni album diventa più grande”.
Ma nonostante questo sia ormai il quarto album della band, Harry ha rivelato di essere sempre agitato prima della pubblicazione E’ emozionante, ma allo stesso tempo mette ansia. Penso che questo sia l’album di cui siamo più orgogliosi.”
Ovviamente i boys hanno regalato anche un’esibizione indimenticabile con alcuni dei brani più famosi tratti dai loro quattro album: Best Song Ever, Steal My Girl, Little Things, What Makes You Beautiful e Night Changes.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’intervista dei One Direction e le esibizioni a Orlando per il Today Show e il lancio di FOUR!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: