Star

Selena Gomez: prove per gli AMAs 2014 (ed esce con David Henrie)

Selena Gomez car

Selena Gomez sta facendo le prove per la sua esibizione agli American Music Awards 2014, che saranno consegnati domenica 23 novembre presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles, in California. Ma questo è solo uno dei vari impegni della cantante, che sabato sera è uscita a cena con David Henrie, suo ex collega nella serie televisiva di Disney Channel I Maghi di Waverly Place!

Questo il messaggio che Selena ha pubblicato ieri su Instagram “Sto provando per gli AMAs. Non ero preparata all’agitazione che mi avrebbe presa, voglio dire, l’ho già fatto altre volte. Ma ora sono semplicemente io. Tutta me stessa.
Ovviamente Selena canterà il suo nuovo singolo The Heart Wants What It Wants, ma la cantante è parte di una lunghissima lista di performers che allieteranno la serata degli AMAs 2014, tra cui anche i 5 Seconds Of Summer con Good Girls, Charli XCX con Break the Rules e Boom Clap, Taylor Swift con Blank Space, Lorde con Yellow Flicker Beat, Ariana Grande e The Weeknd con Love Me Harder e i One Direction con Steal My Girl. :D
Pitbull sarà il conduttore e sarà aiutato da uno stuolo di presentatori, tra i quali spiccano Kendall Jenner e Kylie Jenner.
Per quanto riguarda la gara, ti ricordiamo che Iggy Azalea detiene il maggior numero di candidature (6), John Legend, Katy Perry e Pharrell Williams hanno cinque candidature a testa e Lorde gareggia in quattro categorie, mentre Beyoncé, Eminem, Imagine Dragons, OneRepublic e One Direction in tre.

Nel frattempo, Selena è riuscita a trovare il tempo per un appuntamento con l’attore David Henrie, suo ex collega nella serie I Maghi di Waverly Place. Sabato sera, Selena e David hanno cenato insieme al ristorante italiano Il Cielo di Beverly Hills e più tardi hanno lasciato il locale a bordo della stessa auto, dove si sono divertiti a registrare un video in cui cantano sulle note del brano Something in the Water di Carrie Underwood. :lol:

I due sono amici di lunga data, ma l’attuale status single di Selena potrebbe cambiare le carte in tavola…cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti! :wink:

Foto: Selena Gomez Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: