Star

One Direction: Zayn Malik torna sul palco per lo speciale di Natale

One Direction WWAT Milano San Siro Zayn

Zayn Malik dei One Direction si è riunito ai suoi compagni Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan! La band si è esibita nuovamente a Orlando, in Florida, per registrare One Direction: The TV Special, lo speciale televisivo di Natale che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 dicembre.

Dopo essere stato assente sul palco del Today Show per il grandioso evento 1D Orlando, durante il quale la band ha festeggiato la pubblicazione di FOUR, Zayn è finalmente ricomparso dopo un KO tecnico a causa di un virus intestinale. :?
Sembra proprio che Zayn abbia trascorso 36 intense ore in balia del virus, ma il ragazzo ce l’ha messa tutta per guarire e riprendersi, in modo da tornare il prima possibile dai suoi milioni di fan in un momento così importante come il lancio di FOUR. Il cantante di Bradford, che lunedì non era salito sul volo verso gli Stati Uniti ed era rimasto in Inghilterra, ieri ha finalmente raggiunto gli altri boys ed è tornato sul palco per cantare alcune delle canzoni di FOUR in un concerto privato, durante il quale è stato registrato lo spettacolo One Direction: The TV Special. Tutti i fan presenti non hanno fatto mancare il proprio affetto a Zayn, gridando a ripetizione il suo nome. Lo stesso Zayn è contento di essere tornato al lavoro e nel pomeriggio si è collegato a Twitter per scrivere “Feels good to be back, thanks for all your support! love you people x” cioè “Si sta bene ad essere tornato, grazie per tutto il vostro supporto! Vi voglio bene, gente”. Subito dopo, manco a dirlo, nei trend è comparso l’hashtag #ZaynisBack! :D

Una volta tornato, Zayn non ha fatto mistero di ciò che non ha gradito nel corso della sua assenza e ha fatto sapere che le voci circolate a proposito dei problemi con l’abuso di sostanze non gli sono per nulla andate a genio. Fortunatamente Liam e il resto dei boys hanno risposto a tono a queste accuse e la questione sembra essersi conclusa. :wink:

Ieri sera, intanto, i 1D al completo sono saliti sul palco di Orlando dove hanno filmato parte dello speciale televisivo One Direction: The TV Special, che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 dicembre, giusto in tempo per festeggiare il Natale!
Nel corso delle prove per lo speciale, i boys hanno cantato Best Song Ever, Night Changes, Girl Almighty, Stockholm Syndrome e Ready to Run. Tutte queste canzoni faranno parte della scaletta dell’On The Road Again Tour.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare alcuni video girati ieri sera durante le registrazione dello speciale dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • giuliadirectioner

    si e ripreso con tutte le forze……..ti ahttp://www.bambini.eu/wp-includes/images/smilies/icon_redface.gifdoro vita mia……… :oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: