Star

Selena Gomez, Cara Delevingne e Katy Perry per il film Be The Ball

Selena Gomez, Cara Delevingne, Katy Perry

Selena Gomez, Cara Delevingne e Katy Perry hanno deciso di sostenere il progetto del film Be The Ball. Si tratta del primo documentario cinematografico che parlerà di golf e spiritualità, diretto dal regista Erik Anders Lang. Okay, forse non è proprio quello che ti aspettavi dal titolo, ma siamo certi che non vorrai perderti il trailer della campagna per raccogliere i fondi e sovvenzionare il film…!

Be The Ball è un progetto cinematografico di Erik Anders Lang, regista, documentarista e appassionato di golf, nonché marito della cantante australiana Sia Furler, che ci ha fatto cantare tutto l’anno con la sua hit Chandelier.
Per dare vita al suo documentario, Erik Anders Lang ha inaugurato una raccolta fondi pubblica su Kickstarter, un sito web di crowdfunding per progetti creativi, tramite il quale sono stati finanziati diversi tipi di imprese, tra cui film indipendenti, musica, spettacoli teatrali, fumetti, giornalismo, videogame e molto altro. Tra i progetti più famosi che hanno preso il via tramite una raccolta di fondi collettiva su Kickstarter vi è anche The Veronica Mars Movie Project.
Erik ha creato un simpatico trailer del film Be The Ball, che spiega brevemente la sua idea e introduce alcuni dei punti fondamentali attorno ai quali ruota l’intero progetto del documentario. Ma non si tratta del classico e noiosissimo video di presentazione. Infatti, nella clip compaiono anche alcune star internazionali che dovrebbero supportare la causa di Erik…ma in realtà non fanno altro che ignorare la sua richiesta! :lol:
Di sicuro Erik non ha proprio scelto i momenti migliori per interpellare i suoi amici famosi e raccontare loro del suo progetto creativo. Nella clip puoi vedere Selena Gomez, Cara Delevingne e Shia LaBeouf impegnati a prepararsi nei loro rispettivi camerini, e mentre Joe Jonas è intento a scrivere un messaggio sul suo smartphone, Erik oltrepassa decisamente il limite interrompendo Katy Perry sotto la doccia e Kelly Osbourne in bagno! :oops: :mrgreen:

Guarda il video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: