Star

5 Seconds Of Summer: buon compleanno a Michael Clifford!

Michael Clifford t-shirt america

Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer compie oggi 19 anni! Mentre milioni di fan della band australiana stanno festeggiando l’avvenimento su Twitter tramite l’hashtag #HappyBirthdayMichaelClifford, leggi cosa hanno scritto i suoi compagni di band!

Michael Gordon Clifford è nato il 20 novembre 1995 in Australia dai genitori Karen e Daryl Clifford, è figlio unico e il suo segno zodiacale è lo scorpione. Michael non ama in suo secondo nome e non ha piacere che si sappia in giro, quindi ti invitiamo calorosamente a fare finta di non averlo letto un paio di righe sopra. :lol:
Il ragazzo ha frequentato il Norwest Christian College dove ha incontrato Luke Hemmings e Calum Hood, quelli che sarebbero poi diventati i membri dei 5SOS. E’ stato proprio Michael a suggerire il nome per la band, quando nel 2011 ha proposto ai suoi compagni Calum e Luke, coi quali pubblicava cover su YouTube, di scegliere tra Bromance e 5 Seconds Of Summer. Poco dopo, il 3 dicembre 2011, alla band si è unito anche il batterista Ashton Irwin in occasione del loro primo concerto al The Annandale Hotel.
I segni distintivi di Michael sono i suoi capelli scompigliati ad arte, che cambiano colore più spesso di un camaleonte, un piercing sul sopracciglio, occhi meravigliosi e sorriso da urlo, nonché una piccola collezione di tatuaggi che sta iniziando a diventare sempre meno piccola (la scritta “To The Moon”, una “X” e un’ancora sulle dita, e alcuni cerchi intorno all’avambraccio destro). 8)

Mentre i fan dei 5SOS stanno festeggiando la ricorrenza su Twitter con l’hashtag #HappyBirthdayMichaelClifford, Michael ha fatto sapere di aver trascorso la giornata di ieri insieme ai suoi genitori, mentre oggi ha scritto “Party time”. Luke si è aggiunto agli auguri scrivendo “Presto sarà il compleanno di Michael. Che ragazzo, tirate fuori le aragoste ballerine” citando la serie televisiva di Nickelodeon The Amanda Show. Anche Calum ha voluto scrivere un messaggio a Michael, ma si è mantenuto su un profilo più emozionale “Tanti auguri Mike. Il mio talentuoso e speciale amico.”
Non sappiamo che tipo di “Party time” abbia organizzato Michael per i suoi 19 anni, ma ti ricordiamo che domenica i 5SOS sono attesi sul palco degli American Music Awards 2014 per cantare Good Girls, il nuovo singolo della band!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: