Star

Ariana Grande canta Santa Tell Me per Natale (domani biglietti per il concerto)

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande ha cantato il suo singolo di Natale, Santa Tell Me, nel corso dell’evento A Very Grammy Christmas Concert, che si è tenuto a Los Angeles lo scorso martedì 18 novembre. Guarda il video dell’esibizione e ricordati che domani saranno messi in vendita i biglietti per il concerto di Milano dell’Honeymoon Tour 2015!

Lunedì 25 maggio 2015 Ariana Grande arriverà in Italia per l’unica tappa nel nostro Paese dell’Honeymoon Tour. L’attesissimo concerto della cantante italoamericana si terrà al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. :D
Mancano poco più di sei mesi al primo concerto di Ariana in Italia, che farà cantare e divertire i suoi Arianators italiani sulle note dei brani più famosi tratti dagli album Yours Truly e My Everything.
Ti ricordiamo che la vendita generale dei biglietti sarà aperta domani, venerdì 21 novembre, dalle ore 10:00 del mattino, sia su livenation.it che su ticketone.it. :wink:

In attesa di poterla vedere sul palco del Mediolanum Forum, in questi giorni ci sono tanti altri interessantissimi appuntamenti con Ariana. :wink:
Oggi esce al cinema il film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, nella cui colonna sonora è presente anche il brano All My Love, cantato da Ariana in collaborazione con Major Lazer.
Domenica 23 novembre Ariana si esibirà agli American Music Awards 2014 e il giorno dopo, il 24 novembre, è atteso il rilascio di Santa Tell Me, il singolo di Natale di Ariana.
Infine, il 2 dicembre la cantante salirà sulla passerella del Victoria’s Secret fashion Show 2014 per una fantastica performance, circondata dalle Victoria’s Angels.

Prima di seguire Ariana in tutti questi eventi, cosa ne pensi di dare una sbirciatina alla sua esibizione in Santa Tell Me, nel corso dell’evento A Very Grammy Christmas Concert? 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: