Star

Cinderella: Lily James sarà Cenerentola nel nuovo live action Disney

cinderella-lily-james

Disney ha rilasciato il trailer di Cinderella  :D , adattamento cinematografico della celebre fiaba di Cenerentola firmato da Kenneth Branagh e interpretato da Lily James e Richard Madden nei ruoli principali di Cenerentola e del Principe Azzurro. Il nuovo live action movie targato Disney verrà distribuito nei cinema americani a partire dal 13 marzo 2015, dunque probabilmente arriverà poco dopo anche qui in Italia. La pellicola vedrà anche la recitazione di due super stelle del cinema, cioè il premio Oscar Cate Blanchett, che vestirà i panni della Matrigna di Cenerentola, e Helena Bonham Carter, che sarà una buonissima e simpaticissima Fata madrina.

Cinderella seguirà la sorte della giovane Ella (Lily James), rimasta orfana di madre e con un padre mercante che ha deciso di riprendere moglie. :cry: La scelta del buon uomo è ricaduta sulla perfida Lady Tremaine (Cate Blanchett) che, con le sue figlie Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera), si insedierà nella nuova casa. Quando il padre di Ella muore, la matrigna e le sue sorellastre mostrano improvvisamente il loro vero volto, trasformando la povera Ella nella loro serva. Costretta a passare il tempo tra faccende e pulizie, Ella è deve anche sopportare un crudele soprannome: Cinder (cenere) + Ella = Cinderella (Cenerentola nella versione italiana).  :oops: 

La ragazza potrebbe facilmente perdere ogni speranza, ma è determinata ad onorare le ultime parole della madre morente, di “avere coraggio ed essere gentile”. Ella non cederà alla disperazione, né disprezzerà coloro che si approfittano di lei. Ed è allora che incontrerà “Kit” (Richard Madden ), un audace sconosciuto nel bosco, che lei scambierà per un inserviente a Palazzo anche se si tratta del Principe Azzurro. 8) Ella finalmente sente di aver incontrato un’anima gentile e quando da Palazzo arriva l’invito per un ballo destinato a tutte le fanciulle del reame, la ragazza crede davvero che le sue sfortune stiano per finire. E invece…

Come potrai ricordare, il ruolo di Cenerentola è stato “in ballo” :lol: per lungo tempo: dopo il rifiuto di Emma Watson, sono stati associati a Cenerentola i nomi di Saoirse Ronan, Alicia Vikander, Gabriella Wilde, Imogen Poots, Bella Heathcote e Margot Robbie. Ma la scelta alla fine è ricaduta sulla bellissima e bravissima Lily James: un vero lieto fine! :wink:

Se sei curioso di dare una prima occhiata a Cinderella,: arrow: vai a pagina 2 per vedere il trailer ufficiale dei film!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: