Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta: oggi al cinema con Jennifer Lawrence

Hunger Games Il Canto della Rivolta 1 Jennifer Lawrence

Stasera hai un appuntamento: Jennifer Lawrence e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 ti aspettano oggi al cinema! E’ giunto il tanto atteso giovedì 20 novembre, giorno in cui finalmente puoi ritrovare Katniss, seguirla nel suo percorso verso la rivolta contro Capitol City e assistere alla sua trasformazione nella Ghiandaia Imitatrice! Guarda le nuove clip dal film!

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Nel suo terzo e più toccante ruolo nei panni di Katniss, l’attrice premio Oscar® Jennifer Lawrence ha così parlato del suo personaggio “Ero entusiasta che Katniss diventasse una leader, anche se in cuor suo è pur sempre un’eroina riluttante. Nel primo film voleva salvare la sua famiglia. Nel secondo, ha cercato di salvare i suoi amici e se stessa. Ora, inizia a capire l’impatto che ha sul resto del mondo, e che ha la possibilità di condurre una battaglia per ottenere giustizia”.
Il risveglio nello sconosciuto e freddo Distretto 13, la lontananza da Peeta, le incomprensioni con Gale, le aspettative di tutti quelli che la incoraggiano ad essere la Ghiandaia Imitatrice e le responsabilità verso tutto il popolo di Panem schiacceranno Katniss, oppure
la ragazza di fuoco riuscirà a trovare la forza necessaria per illuminare l’oscurità e guidare tutti verso la libertà?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le nuove clip da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: