Justin Bieber può fare questo effetto. Se il manager del cantante canadese preannuncia grandi novità per l’anno 2015 e i Beliebers si scatenano in rete, anche un artista come Ed Sheeran rischia di trasformarsi in una vera e propria fangirl…scopri di cosa si tratta!
Da qualche tempo ormai, Justin ha annunciato che nei prossimi mesi avrebbe pubblicato nuova musica. Originariamente il cantante canadese aveva creato grandi aspettative nei fan rivelando che avrebbero potuto ascoltare qualcosa di nuovo entro la fine del 2014. E in effetti così è stato. Dopo diverse anticipazioni a proposito della sua collaborazione con Cody Simpson, finalmente la scorsa settimana i due ragazzi hanno rilasciato l’audio di Home To Mama (puoi ascoltarlo qui), una ballata con influenze country e blues, in cui imperversa la chitarra suonata dagli stessi Cody e Justin.
A quanto pare, però, sembra proprio che Home To Mama sia tutto ciò che arriverà da parte di Justin per il 2014. Infatti, lo stesso cantante ha rivelato che il nuovo progetto musicale ha subìto un lieve ritardo dovuto ai suoi problemi d’udito, conseguenze della perforazione del timpano in seguito ad un tuffo da una scogliera.
Nel pomeriggio di oggi, il manager Scooter Braun ha voluto rassicurare i Beliebers a proposito della nuova musica di Justin, scrivendo “Per tutti i fan di Justin Bieber…Beliebers…il 2015 sarà divertente “.
Mentre il messaggio creava il delirio sulla timeline di ogni Belieber presente su Twitter, anche un celebre artista cedeva ad una gioia irrefrenabile. Ed Sheeran, oggi nell’esclusiva veste di fangirl, ha scritto a Scooter “omgomgomgomgomg”, regalandoci la risata più divertente della giornata!
@scooterbraun omgomgomgomgomg
— Ed Sheeran (@edsheeran) 20 Novembre 2014
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io amo justin non vedo lora di ascoltare la sua musica nuova
Erica so che nn c’entra nt con questo articolo ma gli mtv awards 2014 vanno in onda su 67 ???? Ti prego ris:)
omgomgomgomgomgomgomgomg