Star

Demi Lovato e Olly Murs nel duetto Up (audio, testo e traduzione)

Demi Lovato e Olly Murs

Demi Lovato ha collaborato al singolo Up, contenuto nel nuovo album di Olly Murs, intitolato Never Been Better, che è stato pubblicato oggi in Irlanda, in attesa di un rilascio più ampio per la prossima settimana. Ascolta l’audio di Up e scopri testo e traduzione del duetto di Demi e Olly!

Questa è la quarta collaborazione di Demi pubblicata nell’arco del 2014 dopo Somebody To You coi The Vamps, Avalanche con Nick Jonas e Really Don’t Care con Cher Lloyd, duetto tratto dall’album Demi, uscito l’anno scorso.
Sia Really Don’t Care con Cher Lloyd che Up con Olly Murs saranno incluse in Demi Deluxe, una nuova versione dell’album DEMI, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 2 dicembre. Il nuovo album contiene sette brani aggiuntivi, tra cui la personale versione interpretata da Demi di “Let It Go”, la canzone contenuta nella colonna sonora di Frozen, la bonus track “I Hate You, Don’t Leave Me”, tre brani registrati live durante il ‘Neon Lights Tour’ e una cover del brano di Ed Sheeran ‘Give Me Love’, registrata alla Studios Capital FM di Londra.
Attualmente Demi si trova in Europa come special guest di Enrique Iglesias per il suo imminente Sex And Love Tour, che seguirà fino al 29 novembre nei concerti di Amsterdam, Antwerpen, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Londra e Manchester. :D

Dal canto suo, invece, Olly Murs si prepara al rilascio ufficiale del suo quarto album, Never Been Better, prevista per il prossimo 24 novembre. Il disco è stato preceduto dal singolo di lancio Wrapped Up, che potrebbe puntare al terzo posto nella classifica britannica dopo Do They Know It’s Christmas? dei Band Aid 30 e il nuovo singolo dei Clean Bandit in collaborazione con Jess Glynne. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio, testo e traduzione del brano Up di Olly Murs in collaborazione con Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: