Star

Selena Gomez: Do It e My Dilemma 2.0 da For You (audio e testo)

Selena Gomez For You

In rete è comparsa la nuova musica di Selena Gomez. Ieri è circolato online l’audio del nuovo brano Do It e della nuova versione di My Dilemma, entrambi contenuti nella raccolta di successi For You. Il primo album Greatest Hits di Selena, anticipato dal singolo di lancio The Heart Wants What It Wants, sarà pubblicato il prossimo 24 novembre. Ascolta le canzoni e scopri i testi!

Sono trascorse solo un paio di settimane da quando Selena ha pubblicato a sorpresa il video di The Heart Wants What It Wants, il nuovo singolo scritto dalla stessa cantante insieme ad Antonina Armato, David Jost e Tim James, prodotto da Rock Mafia. The Heart Wants What It Wants è un brano emozionante e racconta di un amore non corrisposto, mentre il video, girato a Los Angeles dal pluripremiato regista Dawn Shadforth, conta già oltre 33 milioni di visualizzazioni.
The Heart Wants What It Wants anticipa l’uscita di For You, il primo Greatest Hits di Selena, che verrà pubblicato il prossimo 24 novembre su etichetta Hollywood Records ed è già disponibile in preordine su iTunes.
La raccolta conterrà, oltre al singolo, altri 2 brani inediti: “Do It” e una versione spagnola di “More”, così come nuovi arrangiamenti nei brani “My Dilemma” e “Forget Forever“.
Proprio nelle ultime ore, è comparso in rete l’audio dei brani Do It e My Dilemma 2.0. Si tratta di due pezzi con una massiccia presenza di effetti e una chiara distorsione della voce di Selena, che viene resa più metallica e sicuramente più dance. Non è difficile immaginarsi un’affollata pista da ballo che si muove al ritmo di Do It e My Dilemma 2.0! :wink:

Ti ricordiamo che Selena si esibirà per la prima volta nel nuovo singolo The Heart Wants What It Wants domenica 23 novembre agli American Music Awards 2014. :D
In attesa di vederla sul palco di Los Angeles, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist di For You e ascoltare l’audio di Do It e My Dilemma 2.0!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: