I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato l’uscita di LIVESOS, il primo album registrato dal vivo di Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin! La band australiana ha rivelato la notizia nel corso della notte attraverso la newsletter dedicata ai fan e con alcuni interventi sui canali social, tra i quali spiccano un paio video pubblicato su Facebook e YouTube. Scopri i dettagli!
Questo il messaggio giunto dai 5SOS “Il nostro album LIVESOS è ora disponibile in preordine su iTunes e nel nostro negozio online ovunque. Ha 15 tracce registrate in diversi luoghi attorno al mondo.
Suonare dal vivo è sempre stata la cosa che ci appassiona più di tutto, fin dall’inizio. Tutto ciò che vogliamo è che i nostri fan vengano ai concerti, si godano il rock, si divertano e vivano una delle migliori esperienze della loro vita.
Inoltre, quando un luogo è pieno di voi ragazzi, che venite da tutte le possibili e differenti estrazioni sociali, potrete lasciarvi andare quando sarete ai concerti e sentirvi liberi di essere voi stessi.
Come sempre, vi vogliamo bene. Questi siamo noi dal vivo…voi spaccate!
Continuate a fare rock!
– Ash, Cal, Mikey & Luke xx”
Insieme al messaggio dedicato ai fan, i boys hanno aggiunto la lista delle tracce dell’album LIVESOS, che contiene: 1. 18 // 2. Out Of My Limit // 3. Disconnected // 4. Amnesia // 5. Beside You // 6. Everything I Didn’t Say // 7. Long Way Home // 8. Heartache on the Big Screen //
9. American Idiot // 10. Teenage Dream // 11. Good Girls // 12. What I Like About You //
13. End Up Here // 14. She Looks So Perfect // 15. What I Like About You (Studio Mix)
In realtà, LIVESOS, il primo album registrato dal vivo dei 5SOS, è già disponibile in preorder solo negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Potrai preordinare LIVESOS in Italia a partire dalla mezzanotte di domenica 23 novembre.
Ti ricordiamo che nella stessa serata i 5SOS si esibiranno agli American Music Awards 2014 con Good Girls!
Clicca sulla pagina 2 per guardare i due video trailer di LIVESOS!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento