Star

Ansel Elgort e Shailene Woodley tornano sulla panchina di Colpa delle Stelle

Colpa delle Stelle Ansel Elgort Shailene Woodley

Ansel Elgort e Shailene Woodley sono tornati sulla panchina di Colpa delle Stelle! In realtà non è quella che si trova ad Amsterdam, dove è stata girata la celebre scena del film tratto dal libro di John Green, ma si tratta di una copia ricreata presso gli studi della Twentieth Century Fox di Century City, Los Angeles, in California. Guarda le foto!

L’evento ha avuto luogo nel corso della giornata di giovedì 20 novembre, quando Ansel Elgort e Shailene Woodley si sono recati presso gli studi della Twentieth Century Fox di Century City, a Los Angeles.
Nel corso della cerimonia è stato consegnato Shailene un grosso paio di forbici, che l’attrice ha usato per tagliare un nastro rosso che impreziosiva la panchina, costruita come tributo al successo del film. “Ho appena iniziato a piangere” ha detto Shailene, aggiungendo “Questo è il tributo perfetto. Sembra che sia la stessa, esatta panchina del film”. :wink:
Alla cerimonia ha preso parte anche l’autore John Green, il cui romanzo omonimo ha ispirato la realizzazione del film. Ricordo di aver visto Shailene e Ansel seduti su quella panchina per girare il film, mentre pensavo a come si fosse chiuso il cerchio. Ma non ho mai pensato che avrei visto quella stessa panchina vicino ai murales de I Simpson e di Star Wars” ha ammesso Green. :lol:

Per l’occasione, tutti e tre i nostri eroi hanno scelto outfit casual e informali. 8) Ansel è rimasto sul semplice indossando una maglietta, jeans scuri e sneakers, mentre John Green ha rivisitato il look dell’attore con alcuni capi più maturi: camicia a quadri, giacca e scarpe in suede. Infine, l’attrice ha optato per un top a fiori con maniche corte a disegni geometrici, pantaloni bianchi a vita alta e mocassini neri in pelle lucida, mentre i capelli corti di Shailene erano tenuti in ordine da una fascia color borgogna. Guarda le foto qui sotto:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: