Star

Miley Cyrus: 22 anni al top, buon compleanno!

Miley Cyrus Chanel hat

Miley Cyrus compie oggi 22 anni, vissuti quasi completamente sulla cresta dell’onda: buon compleanno! Dai tempi del successo in Disney con la serie Hannah Montana fino alla consacrazione come popstar internazionale con Bangerz, Miley ha sempre anticipato le tendenze, che si trattasse di musica, moda o iniziative a titolo personale, una vera pioniera!

Destiny Hope Cyrus è nata il 23 novembre 1992 a Franklin, un sobborgo di Nashville, in Tennessee, da mamma Letitia Jean “Tish” Finley Cyrus e la star della musica country Billy Ray Cyrus. Ben presto i genitori si accorsero della potenza del sorriso della piccola Destiny Hope e iniziarono a soprannominarla “Smiley”, divenuto col tempo “Miley”, che la stessa ragazza ha poi scelto come nuovo nome nel 2008, aggiungendo “Ray” in onore del nonno paterno.
Miley ha una grande famiglia allargata e nonostante il matrimonio dei genitori abbia attraversato diverse crisi, tutto il clan Cyrus sembra essere sempre molto unito. Miley può infatti contare sull’appoggio di tanti fratelli, che la sostengono e la seguono spesso in tutto ciò che fa. Come lei, Braison e Noah sono figli di Tish e Billy, Trace e Brandi sono figli di Tish e Christopher è figlio di Billy, ma quest’ultimo è meno presente.

Con una madrina come la star del country Dolly Parton, certamente Miley era destinata a diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. La piccola Destiny Hope ha debuttato in televisione nella serie Doc, dove recitava il padre e nel 2003 è apparsa nel film Big Fish di Tim Burton. Dopo una serie di provini, Miley ottenne la parte di Hannah Montana/Miley Stewart nella celebre serie televisiva trasmessa da Disney Channel, che dal 2006 l’ha catapultata verso il successo internazionale come attrice e cantante.

Da quel momento, la storia è nota. Al termine di Hannah Montana, Miley ha iniziato la sua transizione da star Disney a star internazionale, attraverso i due album Can’t Be Tamed (2010) e Bangerz (2013), continuando a seguire contemporaneamente anche la carriera di attrice nei film The Last Song (2010), So Undercover (2011) e LOL (2012).
E’ proprio sul set di The Last Song che incontra il suo primo amore, l’attore Liam Hemsworth, col quale annuncerà il fidanzamento nel giugno 2012, per poi porvi fine nel settembre 2013.

Cosa starà combinando ora, la nostra Miley? Negli ultimi giorni la cantante è stata presa da una serie di cambiamenti positivi nella sua vita. Ha un nuovo amore, Patrick Schwarzenegger, ed è impegnata in un nuovo progetto artistico di cui ancora non ha rivelato i dettagli. In attesa di scoprire che cosa bolle in pentola, puoi guardarla nello spot di Golden Lady Rock Your Legs! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: