Star

Katy Perry, 1D e 5SOS vincono agli AMAs 2014

Katy Perry, 1D e 5SOS vincono agli AMAs 2014

Katy Perry e One Direction hanno dominato gli American Music Awards 2014, che sono stati consegnati ieri sera, domenica 23 novembre, in una spettacolare serata piena di musica e star internazionali tenutasi presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles, in California. Scopri tutti i vincitori, tra i quali compaiono anche i 5 Seconds of Summer!

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan hanno trionfato nella categoria più importante della serata, Artist of the Year, sbaragliando la concorrenza di artisti come Beyoncé, Katy Perry, Iggy Azalea e Luke Bryan. Ma questa non è stata la sola vittoria della band anglo-irlandese. I 1D hanno portato a casa anche i premi per Pop/rock band, duo or group e Pop/rock album grazie a Midnight Memories.
Pur non avendo vinto il premio più ambito degli AMAs, Katy Perry ha comunque dominato la serata, vincendo ben tre premi per Pop/rock female artist, Adult contemporary e Single of the year grazie al brano “Dark Horse” in collaborazione con Juicy J. La cantante americana ha ringraziato i fan tramite alcuni video, infatti Katy si trova attualmente in Australia per il Prismatic World Tour. :wink:
Come Katy, anche Iggy Azalea ieri ha potuto festeggiare più di una volta, infatti si è aggiudicata due premi per Rap/hip-hop artist e Rap/hip-hop album col suo The New Classic. Anche Beyoncé trionfato due volte, grazie alle vittorie nelle categorie Soul/R&B female artist e Soul/R&B album per il suo vendutissimo disco omonimo Beyoncé.
Gli esordienti Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno vinto nella categoria New artist of the year contro Iggy Azalea, Bastille, Sam Smith e la giovane rivelazione Meghan Trainor. :D

Infine, nella categoria Miglior Colonna Sonora ha vinto il successo Disney Frozen, lasciando indietro un’agguerrita concorrenza composta da The Fault in Our Stars (Colpa delle Stelle) e Guardians of the Galaxy (Guardiani della Galassia)!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori degli American Music Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: