Star

Selena Gomez: For You esce oggi (ed è un angelo agli AMAs 2014)

Selena Gomez AMAs 2014 ali angelo

Oggi esce For You di Selena Gomez! Il nuovo album della cantante americana, nonché il suo primo Greatest Hits, contiene il brano The Heart Wants What It Wants, che Selena ha cantato ieri sera per la prima volta dal vivo nel corso degli American Music Awards 2014. Guarda il video dell’emozionante esibizione e scopri la tracklist di For You!

Il primo album Greatest Hits di Selena, anticipato dal singolo di lancio The Heart Wants What It Wants, esce oggi, martedì 24 novembre, a pochissime ore di distanza dalla prima esibizione della cantante nel nuovo brano, avvenuta ieri sera a Los Angeles nel corso degli AMAs 2014. Oltre ai suoi milioni di Selenators sparsi per il mondo, a fare il tifo per Selena in prima fila c’erano Taylor Swift e Lorde, che al termine dell’esibizione si sono alzate in piedi per applaudire la cantante americana. :D
La performance di Selena è stata semplicissima nella sua grande intensità. Con un palco completamente spoglio, Selena è comparsa indossando un abito etereo sui toni del rosa cipria, i lunghi capelli castani le ricadevano sulle spalle, mentre dietro di lei il maxischermo proiettava immagini evocative, per sottolineare il testo del brano. Il momento più toccante è stato sicuramente quando a Selena sono spuntate due meravigliose ali d’angelo, grazie ad un semplice ma efficace gioco di prospettive.
Nonostante il ritratto celestiale mostrato sul palco, i look scelti da Selena per il red carpet e la cerimonia erano tutt’altro che angelici. 8) Infatti, la cantante è arrivata indossando un abito nero che le lasciava la schiena completamente scoperta e dopo l’esibizione ha scelto un vestito dello stesso colore con una profonda e pericolosissima scollatura anteriore. :wink:

The Heart Wants What It Wants ha anticipato l’uscita di For You, il primo Greatest Hits di Selena, pubblicato su etichetta Hollywood Records, ora disponibile su iTunes.
La raccolta contiene, oltre al singolo, altri 2 brani inediti: “Do It” e una versione spagnola di “More”, così come nuovi arrangiamenti nei brani “My Dilemma” e “Forget Forever“.

Ecco la tracklist completa di For You:
1. Heart Wants What It Wants
2. Come & Get It
3. Love You Like a Love Songs
4. Tell Me Something I Don’t Know
5. Who Says
6. My Dilemma 2.0 (New version of “My Dilemma”)
7. Round & Round
8. Forget Forever (Boy Lightning Remix)
9. Slow Down
10. A Year Without Rain
11. Naturally
12. Mas (More – Spanish Version)
13. Bidi Bidi Bom Bom
14. Falling Down
15. Do It
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video di Selena Gomez agli AMAs 2014!

Foto: American Music Awards Twitter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: