Star

Fifth Harmony: video Sledgehammer (ma Camila e Austin Mahone…)

Sledgehammer Fifth Harmony

Le Fifth Harmony hanno pubblicato il video di Sledgehammer, che segna il lancio della girlband americana sul mercato musicale europeo. Il gruppo, formatosi a X Factor USA e composto da Ally Brooke Hernandez, Normani Hamilton, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui è pronto a rilasciare il primo album completo, Reflection, atteso nel 2015. Ma a quanto pare le notizie in campo sentimentale non sono altrettanto positive… :?

Dopo aver presidiato le radio con il tormentone estivo BO$$, le 5H hanno pubblicato il video del nuovo singolo, che a poche ore dal rilascio della traccia audio segnò subito un grande successo su iTunes. L’ottimo risultato è senz’altro dovuto anche grazie all’autrice della canzone, ovvero quella Meghan Trainor regina di tutte le classifiche con All About That Bass. :wink:
Ma se la carriera va a gonfie vele, è in campo sentimentale che le cose non vanno molto bene, almeno per Camila Cabello, che solo pochi giorni fa aveva ufficialmente confermato la relazione con Austin Mahone, ma ieri ha annunciato la fine del loro rapporto. 8O
Era la prima settimana di novembre quando Camila svelava la storia con Austin ad Andy Cohen durante il programma Watch What Happens Live, precisando di essere anche una Mahomie, e non una Mahonie, come aveva pronunciato il presentatore. Lo stesso Austin non era sembrato infastidito dalla rivelazione, e infatti poco dopo scriveva su Twitter “Come se voi ragazzi non lo sapeste già!”
Purtroppo, non tutte le storie scoperte in modo divertente sono destinate a durare, e sembra proprio che la relazione tra Camila e Austin sia giunta al capolinea a distanza di appena due settimane dall’uscita allo scoperto dei due piccioncini.
Come è stato per la conferma della loro relazione, è stata la stessa Camila ad annunciare anche la fine del rapporto che la vedeva legata ad Austin. La cantante lo ha annunciato ieri nel corso della trasmissione radiofonica di KISS 96.1, in cui ha dichiarato “A dire la verità non siamo più insieme per poi aggiungere “Hey, succede”. :cry:

Nonostante il momento non fortunato in amore, Camila potrà sicuramente trovare conforto nelle sue colleghe delle 5H, infatti la girlband sta vivendo un momento di grande popolarità. Il 4 dicembre le ragazze saranno alla Casa Bianca per esibirsi davanti al Presidente Obama nella cerimonia National Tree Lighting, mentre il 7 dicembre le girls si esibiranno a X Factor UK proprio con il nuovo singolo Sledgehammer. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Sledgehammer delle Fifth Harmony!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Gab

    Oddio è troppo bello vedere uno dei miei siti preferiti parlare del mio gruppo preferito (le Fifth Harmony xD) !! Mi fa tanto piacere!! Tanta stima per Erica :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: