Star

Natale arriva tra un mese: festeggia con Ariana Grande e Santa Tell Me

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande ha pubblicato la sua nuova canzone di Natale, intitolata Santa Tell Me! La giovane cantante italoamericana ha svelato il nuovo brano nella notte tra domenica e lunedì, subito dopo la sua performance agli American Music Awards 2014, dove ha cantato un medley dei suoi successi più recenti. Scopri audio e testo di Santa Tell Me e preparati al Natale!

Questo è il periodo dell’anno in cui inizia la frenesia in preparazione al Natale. :roll: Generalmente i parenti restano impegnati in lunghissime telefonate per organizzare pranzi e cene pensando di dover sfamare un intero reggimento, le case si riempiono di ninnoli vari e oggettini luccicanti che rendono impossibile ogni libero movimento senza rischiare l’effetto domino e il conseguente disastro. :lol:
Ma diciamoci la verità, questo è anche il momento per restare incantati davanti alle luci della città, per trascorrere un pomeriggio in compagnia ad addobbare l’albero e per dedicare tante, tantissime ore a pensare ai regali. Ovviamente anche quest’anno vuoi cercare l’idea perfetta per emozionare la tua migliore amica e il regalo più sbalorditivo per lasciare un certo “qualcuno” senza parole. :wink:
E come dimenticarsi dei regali che vorresti ricevere tu? Nei prossimi giorni dovrai giocare le tue carte migliori e lanciare messaggi inequivocabili per far capire a “Babbo Natale” che cosa ti piacerebbe tanto trovare sotto l’albero… :D

A quanto pare, Ariana Grande ha interpellato direttamente Babbo Natale nella sua Santa Tell Me, in cui chiede “Non farmi innamorare ancora, se lui non ci sarà il prossimo anno”, oppure Eviterò ogni vischio fino a quando non saprò che è vero amore, o ancora “Voglio averlo vicino a me il 25 accanto al caminetto, ma non voglio un altro cuore infranto, quest’anno sarò attenta. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo della canzone Santa Tell Me di Ariana Grande!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: