Star

One Direction: 1 miliardo di ascolti su Spotify (e backstage di Night Changes)

One Direction Zayn Night Changes video

I One Direction sono ufficialmente entrati nell’olimpo di Spotify! Grazie ai loro quattro album attualmente all’attivo, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan hanno fatto segnare il record di ascolti sul sito del servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche. Per festeggiare, guarda insieme a noi il primo video backstage di Night Changes con Zayn!

Spotify è un fantastico servizio che offre l’ascolto di musica, utilizzabile attraverso due modalità: Free, cioè gratuita, e Premium, a pagamento. La versione Free è quella base, già disponibile accedendo tramite un account Facebook o Spotify, con la quale è possibile ascoltare una quantità illimitata di musica, ma intervallata da pubblicità. L’abbonamento a pagamento, invece, consente di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie ed accedere ad ulteriori funzioni Premium, come l’accesso offline alla musica e le applicazioni mobili.
Ebbene, i One Direction sono solo la seconda band inglese, dopo i Coldplay, ad aver raggiunto la quota di un miliardo di ascolti proprio su Spotify. I boys hanno così aggiunto un nuovo record alla lunga lista di successi che la band anglo-irlandese continua a mietere, non da ultimo il primo posto nella classifica britannica con l’album FOUR. :D

A proposito di FOUR, i One Direction hanno rilasciato il primo video backstage dal set di Night Changes, in cui puoi scoprire i segreti che stanno dietro alle scene in cui è protagonista Zayn, che commenta Non sono mai stato ad un appuntamento con una telecamera…! :lol:
Ti ricordiamo che i 1D sono attesi domani sera sul palco degli ARIA Awards 2014, altrimenti conosciuti come Australian Recording Industry Association Music Awards, i premi dell’industria discografica australiana.

In attesa di vedere una nuova performance, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video backstage di Zayn!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: