Star

R5: Smile agli American Music Awards 2014 (video)

R5

Gli R5 si sono esibiti domenica sera sul red carpet degli American Music Awards 2014! Ieri sera sono stati consegnati i premi della discografia americana nel corso del consueto spettacolo tenutosi a Los Angeles e l’intrattenimento del pre show è stato affidato a Rydel Lynch, Riker Lynch, Rocky Lynch, Ross Lynch ed Ellington Lee Ratliff. Guarda il video della performance!

La band americana si è esibita domenica sera nel nuovo singolo Smile, uscito lo scorso 14 novembre e preludio del nuovo album di Rydel, Riker, Rocky, Ross ed Ellington, la cui pubblicazione è prevista per la primavera del 2015. :D
Lo scorso ottobre la band ha parlato a Billboard a proposito del nuovo album, la cui uscita, originariamente prevista per la fine dell’anno, è stata posticipata di alcuni mesi. Ma a quanto pare l’album sarebbe già pronto, almeno a giudicare da quanto rivelato da RossE’ praticamente già mixato e masterizzato. Stiamo solo aspettando che esca. Tutta la nostra intenzione è continuare a crescere e per crescere intendo come persone e come band. Ci piace avere un sacco di varietà nei nostri dischi, quindi abbiamo una canzone folk e abbiamo brani più come ‘Easy Love’, che sono molto più rock e soul, poi abbiamo una traccia che è più in-your-face e abbiamo anche un brano che ricorda i Beatles. Abbiamo un sacco di cose diverse sul disco, ma questo ci piace. Rende gli spettacoli più interessanti quando passi da traccia a traccia, ed è tutto diverso.”

Il secondo album degli R5 conterrà 11 tracce, tra cui potrai trovare tutte le cinque canzoni già presenti nell’EP Heart Made Up on You. “Gli EP ci permettono di suonare nuove canzoni dal vivo”, ha spiegato Ross, aggiungendo che gli R5 hanno lavorato con Eman, Evan Bogart, Dreamlab e Matt Rad sia in entrambi gli EP che nell’album.” Quindi, nel nuovo disco degli R5 potrai ritrovare Heart Made Up on You, Things Are Looking Up, Easy Love e Stay With Me. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’esibizione degli R5 agli AMAs 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: