Star

5 Seconds Of Summer: She Looks So Perfect vince agli ARIAs 2014

5 Seconds Of Summer ARIAs

I 5 Seconds Of Summer hanno aperto gli Australian Recording Industry Association Music Awards 2014, gli annuali premi dell’industria musicale australiana, che sono stati consegnati ieri sera, martedì 26 novembre, al The Star Event Centre di Sydney. Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno inaugurato la serata con She Looks So Perfect, che è stata eletta canzone dell’anno! :D

Nessuna cerimonia di premiazione degli ARIAs era mai iniziata con una performance da brivido come quella regalata ieri sera dai 5SOS che, forti di calcare un palco importante in patria, hanno messo tutta la carica che avevano in corpo e hanno letteralmente spaccato. 8)
La band ha aperto la serata esibendosi con She Looks So Perfect, il singolo che ha regalato loro il successo internazionale e che ieri sera gli è valso il premio nella categoria Best Song of the Year! Il premio è stato consegnato ai boys dalle mani di una nostra vecchia conoscenza, la stessa Delta Goodrem che un paio di anni fa era insieme a Nick Jonas.
Subito dopo i festeggiamenti, i ragazzi si sono collegati ai loro account Twitter per ringraziare i fan. Ashton ha scrittoChe notte incredibile, me la ricorderò per sempre, il nostro primo ARIA award, voi ragazzi fate sempre accadere cose fantastiche!” Più o meno dello stesso tenore anche il messaggio di Luke “Stasera è stata una sera speciale :) sono molto grato per tutto. Grazie per il vostro supporto :) buonanotte! #grandeamore”.
Come sempre, Calum e Michael si sono tenuti su uno stile più confidenziale e meno istituzionale, diciamo così. :lol: Calum ha scritto “Grazie per esservi fatti il c**o a votare per noi e averci fatto vincere un ARIA! Voglio bene a te, a te e a te”, mentre Michael ha twittato “Voi ragazzi ci avete fatto vincere un fo***tissimo ARIA, che notte incredibile, grazie mille a tutti voi!” :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video dei 5SOS agli ARIAs 2014!

Foto: ARIAs Twitter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: