Star

Jurassic World: il parco riapre l’11 giugno 2015 (guarda il trailer)

Jurassic World

Jurassic World è l’attesissimo quarto capitolo della saga che ti riporterà ancora un volta indietro di milioni di anni, in un mondo pervaso da creature che l’uomo non ha mai conosciuto…ma che è convinto di poter controllare. Guarda il trailer ufficiale del film, che arriverà al cinema in Italia da giovedì 11 giugno 2015!

La saga di Jurassic Park ha fatto la storia del cinema grazie ad alcuni degli effetti speciali più sorprendenti mai usati prima e alla genialità del regista Steven Spielberg, che ora ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, questa volta diretto da Colin Trevorrow da una sceneggiatura scritta insieme a Derek Connolly.

Dopo il totale fallimento del Jurassic Park, l’imprenditore Simon Masrani nel 1997 inizia le trattative per acquisire la InGen, dopo la morte di John Hammond, con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia riportandola ai vecchi fasti. E’ dal 2002 al 2004 che la Masrani Corp. inizia la sua avventura più grande: costruire un nuovo parco di dinosauri, chiamato Jurassic World, su Isla Nublar, che verrà definito “il più grande parco a tema con attrazioni viventi mai costruito nella storia”.
Il ramo della sicurezza della InGen ha provveduto a proteggere i lavoratori dalla natura selvaggia dell’isola durante la costruzione, l’intera realizzazione del parco è stata totalmente sicura, e nessun incidente è stato registrato durante la costruzione.
L’apertura ufficiale al grande pubblico è avvenuta nel giugno del 2005, e ben 98.120 persone hanno visitato il parco nel primo mese. Così Isla Nublar ha finalmente un nuovo parco a tema giurassico perfettamente funzionante, come inizialmente pensato da John Hammond. All’interno del parco lavora Owen, che porta avanti ricerche sui comportamenti dei Velociraptor.
Passati alcuni anni dall’apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare: dopo un iniziale interesse suscitato a livello globale e una conseguente affluenza da record per i primi anni, il mondo si è abituato al concetto che esiste un parco in cui i dinosauri vivono e possono essere ammirati, nessuno ne ha paura e il parco è diventato sempre meno interessante per il pubblico.
Nel 2015, ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park e dieci anni dopo l’apertura del Jurassic World, per rimediare al calo di turisti e attrarre nuovamente l’attenzione del pubblico, gli scienziati riescono a creare un nuovo tipo di dinosauro ibrido e geneticamente modificato con vari DNA. Sarà proprio questo nuovo animale a sfuggire al controllo del parco e, nonostante la sicurezza di cui si vanta l’organizzazione, ci saranno terribili incidenti e gravi ripercussioni sui visitatori dell’isola. :?

Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley, distribuito da Universal Pictures International Italy, nel cast di Jurassic World potrai vedere Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord in Guardiani della Galassia), Bryce Dallas Howard (Victoria in The Twilight Saga: Eclipse), Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong e Judy Greer.

Dopo il primo e mitico Jurassic Park del 1993, cui seguirono Il mondo perduto: Jurassic Park (1997) e Jurassic Park III (2001), a distanza di quattordici anni i dinosauri torneranno a popolare i maxischermi di tutto il mondo e per salvarti…dovrai scappare! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer ufficiale italiano di Jurassic World!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: