Martina Stoessel è l’idolo di milioni di V-Lovers e grazie a Violetta è famosa in tutto il mondo, che ha girato in lungo e in largo per raggiungere tutti i suoi fan che la sostengono da ogni angolo del pianeta. Come è stato per Violetta Il Concerto, così sarà anche per i nuovi spettacoli di Violetta Live, quando Tini si ritroverà nuovamente a preparare le valigie e la sua vita sarà di nuovo un aeroporto al mese.
Scopri la vita da giramondo della star Disney nell’intervista esclusiva per bambini.eu!
Quanto ti piace viaggiare per il mondo, Martina?
Lo adoro! Mi sento molto fortunata a poter viaggiare per il mondo con Violetta. È incredibile incontrare i fan in diversi Paesi e visitare nuove città.
Quali sono stati i punti salienti del tuo recente viaggio in Europa?
La parte più importante del viaggio sono sempre i fan. Mi piace molto incontrarli e vederli nei loro Paesi. E’ bello poter chiacchierare con loro e scoprire cosa amano dello show.
Quanto ti piace esibirti per i fan?
Amo esibirmi! La musica è la mia vita e stare sul palco di fronte a un pubblico dal vivo è la cosa che preferisco fare di più al mondo. Mi sento così viva quando cammino su di un palco. E’ una sensazione fantastica.
Com’è la vita on the road?
E’ bella, ma può essere molto frenetica. Alcuni dei nostri viaggi possono essere molto corti, e non sempre c’è la possibilità di vedere tutte le attrazioni, ma spero di essere in grado di tornare indietro ed esplorare tutte le meravigliose città in modo più dettagliato. Per me, la cosa più importante è l’esibizione, quindi devo solo concentrarmi su quello.
Quale Paese al mondo ha i fan più forti?
Senza dubbio, l’Italia e il Cile hanno i più forti fan di Violetta in tutto il mondo. Quando abbiamo viaggiato in giro per l’Italia, più al sud andavamo e più forte diventava il sostegno dei fan. E’ stato pazzesco!
Quante foto fai quando sei in viaggio?
Mi piace fare un sacco di foto, ma mio padre ne fa sempre milioni durante i nostri viaggi. E’ bello perché so che non dimenticherò mai nulla di questi tour quando sarò più grande.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista esclusiva di Tini per bambini.eu!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sarebbe bellissimo poter viaggiare con loro! Anche a me piace molto viaggiare come a Tini
Io sarei contentissima di viaggiare insieme a Martina e a tutti i ragazzi del cast
violetta fai cagare se non lo capisci …hacer mierda…. do shit …egin kaka
Te amo muito Tini