Star

5SOS: You Suck di Abigail Breslin parla di Michael Clifford (e lui ride)

Abigail Breslin Michael Clifford

Anche Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer è finito nella stessa situazione di Harry Styles dei One Direction e Justin Bieber, che si sono ritrovati protagonisti inconsapevoli di canzoni scritte dalle loro ex ragazze. Dopo Taylor Swift e Selena Gomez, questa volta è l’attrice Abigail Breslin a debuttare con un singolo che sta già facendo discutere… :?

Abigail e Michael si erano frequentati nell’estate 2013, quando il ragazzo australiano si trovava negli Stati Uniti coi suoi compagni di band Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin per aprire i concerti del Take Me Home Tour dei One Direction. In quel periodo i 5SOS hanno anche partecipato ai Teen Choice Awards, che si sono tenuti l’11 agosto. Quella sera, Abigail e Michael sono stati fotografati mentre lasciavano il Craig’s Restaurant di West Hollywood, dopo aver cenato insieme.
Ovviamente la storia non è proseguita per molto tempo, ma a quanto pare è andata avanti abbastanza perchè Abigail potesse trovare la giusta ispirazione per scrivere una canzone, che ora è divenuta il suo singolo di debutto nel mondo della musica.
Sfortunatamente, però, Abigail non sembra avere un dolce ricordo di Michael. Infatti, la canzone è intitolata “You Suck”, cioè “fai schifo”. :roll:

Nel testo la ragazza non va certo per il sottile e la dovizia di particolari snocciolati non fa altro che confermare la tesi secondo cui l’oggetto di tale crudeltà sia proprio Michael.
Abigail esordisce con “I hate your dumb tattoo, I wish you’d fly to the moon”, il riferimento al tatuaggio di Michael “To The Moon” è più che evidente. La canzone prosegue con “I said you sound like All Time Low” e come non riconoscere qui la band preferita dei 5 Seconds Of Summer?
A questo punto, Abigail canta “I hate the scar above your eye, it looks like you’re on drugs”, e anche qui è impossibile non ricordare quando Michael si procurò una discreta ferita in mezzo agli occhi:

Il testo prosegue con un pessimo augurio “you’re just a dumb a** bleaching your hair / Well I hope it all falls out” in cui Abigail prende in giro questo ragazzo che si tinge i capelli e spera che possa perderli tutti. Il fatto che Michael cambi colore ogni mese non ti dice nulla? Noi siamo anche certi di aver letto nel libro “Hey, mettiamo su una band?” che la peggior paura di Mikey fosse proprio quella di restare calvo… 8O
E per concludere, ecco la stoccata finale “Thanks for the tickets to your show / I just wanted you to know all your band mates are hotter than you”, in cui una velenosa Abigail mette in dubbio la bellezza del suo ex, confrontandola con gli altri membri della band. :o

Cioè. No.

I 5 Seconds Of Summer sono tutti fighi.

Ecco, l’abbiamo detto.

Vuoi sapere come l’ha presa Michael?

E tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e testo del brano You Suck di Abigail Breslin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Asia Belieber

    poteva anche evitare di fare questa canzone…

  • valentina

    A primo impatto credo che la mia reazione abbia corrisposto a quella di qualsiasi altra ragazza fan dei 5 SOS….ma come si permette questa?!non sei mica taylor swift!!! guai a te se insulti ancora Michael!!!!!
    In secondo luogo ho pensato che questa é veramente una canzone (anche se non potrebbe essere definita tale) di cattivo gusto, che rispecchia l’immaturità di chi la canta. Non so, forse non le hanno mai insegnato a non sputare nel piatto in cui si ha mangiato…sta di fatto che la sua maleducazione é ben in vista. Personalmente credo che ci sia una gran bella differenza tra scrivere una canzone riguardo a un amore finito male e scrivere un ammasso di insulti pesanti e definirli come “canzone”. Se il suo intento era quello di imitare Taylor Swift, beh…direi che cara Abby, il risultato non é proprio quello che desideravi. Insomma, tutti nella nostra vita siamo stati fidanzati almeno una volta…sappiamo bene come funzionano questo genere di cose, cio non significa che puoi permetterti di sparare a 0 su una persona, in modo decisamente barbaro, esplicito e sopratutto pubblico.

  • valentina

    Noi poveri comuni mortali non sapremo mai come sono andate effettivamente le cose tra i due, e forse é meglio così…ma accidenti. Più ci penso più mi altera il fatto che una persona possa essere cosi meschina. Gran bel debutto nel mondo della musica Abigail…forse é meglio se te ne ritorni all’isola di Nim!

  • Zoy Irwin Tomlinson

    lei è la protagonista di Little miss sunshine, ceh è uno dei miei film preferiti, però non può dire tutte queste cose cattive su michael! comunque adoro come mikey l’ha presa. Grande mikey! :P :D :lol: :wink:

  • anonimo

    Non capisco perchè continuate a insultarla… adesso noi la vediamo così perchè siamo fan dei 5 Second Of Summer però se ci proviamo a mettere nei suoi panni cioè lasciata dal ragazzo e non sappiamo come mai i due si sono lasciati, potrebbe anche essere che lui l’abbia tradita (ripeto: PUO’ ESSERE ,non sto dicendo che sicuramente è vero). Poi dice una cosa vera, e cioè che talvolta le storie d’amore sono sottovalutate. Personalmente la canzone non è bella dal punto di vista musicale (ritmo ecc) e ammetto che sia un po’ infantile come canzone ma non ci possiamo permettere di criticare LEI come persona perchè non sappiamo cosa si successo tra di loro.

  • Nicole

    Boh, a me fa sono tanto ridere AHAHAH.
    Cioè dai, non ditemi che sta canzone non è fantastica!
    Sono dell’idea che Michael dev’essere stato proprio stronzo per meritarsi una canzone del genere, e la tipa doveva essere proprio persa per lui.
    Boh, a me sinceramente dispiace anche per sta qua, ma la canzone mi fa troppo ridere AHAHAH

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: